annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

protezioni acquisti paypal fuori ebay

capellone
Utente della Community

ciao ragazzi

gradirei un vostro consiglio

dovrei acquistare dei prodotti da un venditore inglese ebay

il quale mi ha inviato una fattura paypal per il pagamento

volevo chiedervi se la tutela protezione acquisti paypal  fuori ebay copre al  100%

o è piu' sicuro acquistare da ebay ?

 

grazie a chi mi risponde

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: protezioni acquisti paypal fuori ebay

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Tramite ebay sarebbe meglio...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: protezioni acquisti paypal fuori ebay


@capellone  ha scritto:

ciao ragazzi

gradirei un vostro consiglio

dovrei acquistare dei prodotti da un venditore inglese ebay

il quale mi ha inviato una fattura paypal per il pagamento

volevo chiedervi se la tutela protezione acquisti paypal  fuori ebay copre al  100%

o è piu' sicuro acquistare da ebay ?

 

grazie a chi mi risponde


Ciao

 

con paypal la tutela è al 100% pagando sempre e solo in modalità "beni e servizi".

Il fatto che l'anglofono voglia chiedere un pagamento "fuori da ebay" ti vuole complice di "elusione tariffe" sul venduto.

 

Regole sull'elusione del pagamento delle tariffe di eBay

 

Che avvenga in modo intenzionale o meno, evitare il pagamento delle tariffe di eBay genera rischi per i venditori e una cattiva esperienza per gli acquirenti, e per questo è strettamente proibito.

Il tentativo di eludere le tariffe di eBay può includere comportamenti come fare offerte di acquisto o di vendita al di fuori di eBay, richiedere all'acquirente di effettuare acquisti aggiuntivi o addebitargli spese di spedizione eccessive. Per maggiori dettagli sul mancato pagamento delle tariffe, consulta le linee guida complete sulle nostre regole qui di seguito.

 

Prendine atto ed agisci di conseguenza!

 

prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: protezioni acquisti paypal fuori ebay

meglio pagare con ebay ?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: protezioni acquisti paypal fuori ebay


@hairshopeuropeitalia  ha scritto:

a me interessa la protezione ,pagando fuori ebay vi dico la verita' mi sento meno tutelato



Ti ripeto ebay non aumenta la tutela lo fa' il solo pagamento paypal "beni e servizi"!!!

 

Cambia solo per il venditore che avrebbe il 10% in più in saccoccia e tu in ogni caso 180gg dal pagamento,per qualsiasi "controversia" vorrai aprire per quella compravendita...che sia all'interno o al di fuori ebay.

 

ma non renderti complice dell'anglofono dunque sì resta dentro ebay!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: protezioni acquisti paypal fuori ebay

nitrox_alpha
Utente della Community

Acquistare fuori ebay è rischioso, perchè la transizione non è coperta dalla garanzia clienti ebay, ed inoltre paypal ti tutela limitatamente in tal proposito.

E se l'oggetto ti arriva rotto? E se mettono un sasso al posto dell'oggetto e spediscono?

 

Acquistare. sopratutto all'estero, al di fuori di ebay è rischioso, e probabilmente non ne val la pena. Anche perchè se il venditore vende su ebay, perchè ti chiede di pagare con paypal, senza acquistare da ebay?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta