in data 23-05-2020 21:34
24-05-2020 15:55 - modificato 24-05-2020 15:55
@cai_71 ha scritto:
Uffa, oggi, avendo fatto anche contestazione su paypal, hanno chiuso la contestazione ebay con un "non riceverai rimborso".
A parte che non sapevo che paypal avrebbe preso il sopravvento su ebay (mancanza mia sicuramente) però possibile che ebay e paypal non sappiano mettere insieme i codici che hanno e capire quale è il mio ordine, la mia transazione in modo che possa darle al venditore per il rimborso?
Tutti fanno gli gnorri.😡😡😡
Tu avevi detto che era già chiusa, altrimenti te lo avrei detto io di non fare nulla fintanto che era aperta.
Ti ho detto è che devi tentare di chiamare lunedì, perchè già ieri sera era chiusa, inoltre non è detto che tu riesca ad ottenere assistenza visto che con la storia del Cobìvid pare che ci siano problemi.
Io vedo perfettamente la pagina, secondo me non hai seguito le mie istruzioni:
in data 24-05-2020 16:40
24-05-2020 17:03 - modificato 24-05-2020 17:07
Io parlavo di PAYPAL, io mi sforzo di essere chiaro, magari eccedo anche ma tu devi fare lo sforzo di leggere quello che scrivo e di non interpretare ma seguire le istruzioni:
@moriadellevacche ha scritto:Attraverso il conto PayPal puoi aprire una controversia oggetto non ricevuto esattamente come quella che hai aperto e che si è chiusa su eBay, la controversia PayPal però non è altro che un canale di comunicazione tra di voi, tentativo a quanto pare già fatto e naufragato.
Perciò apri un reclamo PayPal o converti la controversia se ne hai aperta una trovi tutto nel resolution center di PayPal, non contattare l'assistenza via mail perchè è anche peggio di quella eBay, semmai lunedì puoi tentare di chiamare.
Per chiamare l'assistenza devi fare così:
- accedere al conto
- scorrere la pagina fino a visualizzare il link "contattaci"
- si aprirà una nuova pagina, scorri anche questa e clicca su "chiamaci"
- nella pagina successiva vedrai il numero telefonico ed il codice che ti verrà assegnato
tuttavia mi risulta che al momento l'assistenza telefonica sia indisponibile o estremamente difficoltosa da contattare, lo avevo scritto in ,precedenza.
PayPal non si occupa di chargeback, in genere li subisce, per chiedere un chargeback dovrai andare in banca, ma ripeto anche questo tenta questa strada solo se con payPal non riuscirai ad ottenere nulla.
Ciao
eBay compare solo una volta, viceversa PayPal l'ho ripetuto almeno due volte in ogni frase a me pare chiaro che mi riferissi a PayPal ed all'assistenza PayPal, ho scritto anche "accedere al conto" non mi pare possibile equivocare.
Per il resto io non so come si visualizzano da app o da mobile, per una mia preferenza personale uso tutti i siti in modalità desktop anche da smartphone, in particolare trovo PESSIME entrambe le app (eBay e PayPAl).
Ciao