annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso acquisto paypal

chri_0906
Utente della Community

Qualcuno mi sa aiutare? Venerdi ho fatto un acquisto di 14 euro pagando con paypal. Preciso che su paypal ho saldo zero e nessuna carta agganciata. Ho l'addebito in conto corrente. Subito dopo mi sono reso conto di aver sbagliato articolo e ho chiesto il rimborso al venditore che l'ha subito emesso. Controllando su paypal infatti vedo l'addebito di 14 euro e subito dopo anche il rimborso di 14 euro. Il problema è che oggi controllando sul mio conto corrente, ho trovato 14 euro esatti in meno. Infatti paypal mi ha addebitato la transazione di acquisto ma non mi ha pagato il rimborso. Ma è normale? 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: rimborso acquisto paypal

Per vedere anche il rimborso sul conto ci vuole quelche giorno in quanto non e' immediato come quando lo vedi su paypal.

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

scusami... mi correggo, la transazione su ebay l'ho fatta giovedì e non venerdi... comunque... è normale che l'addebito sul conto è arrivato il giorno dopo mentre il rimborso ancora deve arrivare? Addebito e rimborso non dovrebbero arrivare insieme sul conto?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

No non arrivano assieme quindi e' tutto regolare.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

ok, grazie, quindi devo aspettare. Sai mediamente quanto tempo impiega?

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

In media considere circa 7 giorni lavorativi  di solito.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

ah... quindi per addebitare, addebitano dopo un giorno e per rimborsare, ce ne mettono sette?

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal


@chri_0906  ha scritto:

ah... quindi per addebitare, addebitano dopo un giorno e per rimborsare, ce ne mettono sette?


Lo scopri ora?

 

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal

si

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: rimborso acquisto paypal


@chri_0906  ha scritto:

ah... quindi per addebitare, addebitano dopo un giorno e per rimborsare, ce ne mettono sette?


Non proprio per addebitare addebitano in tempo reale subito all' istante alla voce saldo contabile solo che tu la contabilizzazione effettiva sul tuo conto alla voce saldo disponibile con l' addebito scritto di solito lo vedi il giorno dopo. 

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta