in data 07-06-2020 21:30
Qualcuno mi sa aiutare? Venerdi ho fatto un acquisto di 14 euro pagando con paypal. Preciso che su paypal ho saldo zero e nessuna carta agganciata. Ho l'addebito in conto corrente. Subito dopo mi sono reso conto di aver sbagliato articolo e ho chiesto il rimborso al venditore che l'ha subito emesso. Controllando su paypal infatti vedo l'addebito di 14 euro e subito dopo anche il rimborso di 14 euro. Il problema è che oggi controllando sul mio conto corrente, ho trovato 14 euro esatti in meno. Infatti paypal mi ha addebitato la transazione di acquisto ma non mi ha pagato il rimborso. Ma è normale?
in data 07-06-2020 23:27
non è così. io il pagamento con paypal l'ho fatto il 4 giugno, sul conto corrente, il movimento ha data 5 giugno, anche come valuta.
in data 07-06-2020 23:52
in data 14-06-2020 23:58
dopo dieci giorni ancora nessuna traccia del rimborso sul conto corrente. Normale?
in data 15-06-2020 11:11
Controlla il saldo del conto PayPal.
Ciao