in data 02-08-2012 22:36
ho vinto un asta per cell, ho pagato con paypal e lui mi ha rimandato indietro il pagamento. Lo puo fare?
seconda domanda: io vedo il rimborso ma non ho il saldo attivo nel sul conto ne sulla prepagata è normale? quanti giorni ci vogliono perche io abbia di nuovo la disponibilità? grazie ale
in data 02-08-2012 22:42
quanti giorni ci vogliono perche io abbia di nuovo la disponibilità? grazie ale
Se la fonte di finanziamento era una carta torneranno slla carta in circa una settimana lavorativa, a volte meno a volte più.
'notte
in data 02-08-2012 23:01
grazie ma il problema e che lui non mi risponde quindi come faccio ad annullare la transazione?
in data 02-08-2012 23:51
Te lo proporrà lui certamente, perchè in caso contrario pagherà ad eBay l'11% di commissioni.
'notte
in data 03-08-2012 15:07
ciao innanzitutto volevo comunicare che oggi sono arrivati i soldi sulla postepay. Ho sentito il venditore che mi ha proposto un altro paypal dice intestato alla moglie . che faccio? sono tutelata lo stesso?
in data 03-08-2012 15:41
No!
Non sei tutelata in alcun modo.
So che il galaxy SII a quel prezzo è allettante ma non farti convincere, sapevo che c'era qualcosa sotto quel rimborso e questa era una delle ipotesi.
Sta cercando di dirottarti su un conto diverso perchè avendo zero feedbacks paypal gli blocca i fondi e non può trasferirli.
Se accetta pagamento paypal deve accettarlo dal suo conto collegato all'inserzione, qualsiasi altro modo di pagare con paypal NON TI TUTELA.
Chiaro?
in data 03-08-2012 21:54
si infatti non lo ho accettato. grazie mille mi sei stato di grande aiuto. ora pero come posso chiudere con lui?