annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non autorizzato

casamattia
Utente della Community

ho vinto un asta per  cell, ho pagato con paypal e lui mi ha rimandato indietro il pagamento. Lo puo fare?

seconda domanda: io vedo il rimborso ma non ho il saldo attivo nel sul conto ne sulla prepagata è normale? quanti giorni ci vogliono perche io abbia di nuovo la disponibilità? grazie ale

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Re: rimborso non autorizzato

quanti giorni ci vogliono perche io abbia di nuovo la disponibilità? grazie ale

Se la fonte di finanziamento era una carta torneranno slla carta in circa una settimana lavorativa, a volte meno a volte più.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

casamattia
Utente della Community

grazie ma il problema e che lui non mi risponde quindi come faccio ad annullare la transazione?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Te lo proporrà lui certamente, perchè in caso contrario pagherà ad eBay l'11% di commissioni.

'notte

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

casamattia
Utente della Community

ciao innanzitutto volevo comunicare che oggi sono arrivati i soldi sulla postepay. Ho sentito il venditore che mi ha proposto un altro paypal dice intestato alla moglie . che faccio? sono tutelata lo stesso?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

No!

Non sei tutelata in alcun modo.

So che il galaxy SII a quel prezzo è allettante ma non farti convincere, sapevo che c'era qualcosa sotto quel rimborso e questa era una delle ipotesi.

Sta cercando di dirottarti su un conto diverso perchè avendo zero feedbacks paypal gli blocca i fondi e non può trasferirli.

Se accetta pagamento paypal deve accettarlo dal suo conto collegato all'inserzione, qualsiasi altro modo di pagare con paypal NON TI TUTELA.

Chiaro?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

casamattia
Utente della Community

si infatti non lo ho accettato. grazie mille mi sei stato di grande aiuto. ora pero come posso chiudere con lui?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta