annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

federico74maya
Utente della Community

Ciao a tutti


Ieri pomeriggio ho acquistato tale oggetto:http://www.ebay.it/itm/321020858989?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649


al prezzo di 45,00 euro pià 5,00 di spedizione.Oggi il venditore ha modificato il prezzo a 450 euro.Proprio stamattina ricevo teleonata da gentile signorina che mi diceva che visto che lo scanner non era soddisfacente ed avevano avuto vari rpoblemi mi avrebbero rimborsato entro stasera quanto da me speso.Ovviamente non ho visto nulla,per ora.


Come devo agire?


Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: rimborso

Il prezzo aumentato non ti riguarda, quello è un espediente adottato dal venditore per bloccare le vendite di quell'oggetto senza eliminare l'inserzione (che potrà tornare buona quando i problemi che hanno su quel prodotto saranno risolti).



Per il rimborso bisognerebbe innanzitutto capire che metodo di pagamento hai utilizzato.



L'unico che offre una modalità di rimborso automatizzata è PayPal (controlla lo stato della transazione sul tuo conto PayPal, se lo stato è rimborsato dovresti aver ricevuto una mail ed i soldi torneranno sulla carta in qualche giorno lavorativo), se hai pagato in modo diverso contatta il venditore e concordate una modalità di rimborso.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta