rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2012 22:22
Ciao a tutti
Ieri pomeriggio ho acquistato tale oggetto:http://www.ebay.it/itm/321020858989?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
al prezzo di 45,00 euro pià 5,00 di spedizione.Oggi il venditore ha modificato il prezzo a 450 euro.Proprio stamattina ricevo teleonata da gentile signorina che mi diceva che visto che lo scanner non era soddisfacente ed avevano avuto vari rpoblemi mi avrebbero rimborsato entro stasera quanto da me speso.Ovviamente non ho visto nulla,per ora.
Come devo agire?
Grazie
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2012 09:07
Il prezzo aumentato non ti riguarda, quello è un espediente adottato dal venditore per bloccare le vendite di quell'oggetto senza eliminare l'inserzione (che potrà tornare buona quando i problemi che hanno su quel prodotto saranno risolti).
Per il rimborso bisognerebbe innanzitutto capire che metodo di pagamento hai utilizzato.
L'unico che offre una modalità di rimborso automatizzata è PayPal (controlla lo stato della transazione sul tuo conto PayPal, se lo stato è rimborsato dovresti aver ricevuto una mail ed i soldi torneranno sulla carta in qualche giorno lavorativo), se hai pagato in modo diverso contatta il venditore e concordate una modalità di rimborso.
Ciao
