rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 07:59
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 09:30
@gianmen92 ha scritto:
Ho acquistato qualche giorno fa uno charm della pandora, solo che avevo sbagliato a mettere indirizzo. Appena me ne sono accorto ho subito contattato il venditore per avvisare del mio errore. Mi ha risposto che avrebbe provveduto e che lo charm mi sarebbe arrivato con un giorno di ritardo. Mi contatta dopo un giorno e mi dice che non può più spedirlo e che l'acquisto si deve annullare perché ho sbagliato a mettere l'indirizzo. Mi è arrivato una mail da ebay che mi diceva che mi avevano rimborsato e che mi sarebbe accreditato tra 30 giorni sulla mia carta di credito. Come mai devo aspettare 30 giorni? Ora se vorrei ricomprarlo dovrei sborsare altri soldi. Sta cosa con la capisco. Poi perché i soldi della spedizione li ho persi visto che l'oggetto non era ancora stato spedito. Lo charm costava 25 sterline più 9,56 sterline di spedizione. Loro mi hanno rimborsato le 25 sterline da come hanno detto loro.
Non devi aspettare 30 giorni, nella mail che hai ricevuto c'è sicuramente scritto che al massimo impiegherà 30 giorni, in realtà in 48/72 ore in genere i soldi tornano sulla carta.
verifica il conto PayPal e vedrai che la transazione risulta rimborsata, è solo questione di ore per vedere i soldi di nuovo sul saldo della carta.
Accetta l'annullamento.
La spedizione l'hai pagata separatamente probabilmente perchè l'oggetto veniva spedito con il Global Shipping Programme, dovresti ricevere in modo separato anche questo rimborso, se ciò non avviene apri un reclamo su questa specifica voce sempre attraverso il tuo conto PayPal.
Sperando che tu abbia un conto PayPal.
Ciao
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 09:46
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 09:51
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 09:52
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 10:08
PRIMA COSA: vai sul sito www.paypal.it e registrati
E' fondamentale, pagare con PayPal senza registrazione è come salire su un aereo verificando che ci siano i paracadute e poi lanciarsi senza indossarlo.
RINTRACCIA le due mail che hai ricevuto al momento del pagamento (quella per l'oggetto e qualla per la spedizione) e tienile a portata di mano.
POI scorri una pagina qualsiasi del sito PayPal e clicca sul link "contattaci", chiama l'assistenza (chiamata gratuita se chiami da un fisso) e fatti aiutare da un assistente a collegare quei due pagamenti al tuo conto PayPal, poi con lui (o lei) verifica se anche il rimborso della spedizione è stato effettuato, in caso affermativo valgono le tempistiche che ti ho già detto, in caso negativo fatti aiutare ad aprire un reclamo su quella specifica voce.
Ma la cosa fondamentale è la prima, falla subito e poi fai tutto il resto.
Ciao
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 13:23
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 13:24
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 13:34
maroooooo e sbagli indirizzo, non ti registri su paypal, la pp è della tù donna...... ce ne sono più che dobbiamo sapere? dille tutte insieme maremma esanime
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 13:34

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »