annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

gianmen92
Utente della Community
Ho acquistato qualche giorno fa uno charm della pandora, solo che avevo sbagliato a mettere indirizzo. Appena me ne sono accorto ho subito contattato il venditore per avvisare del mio errore. Mi ha risposto che avrebbe provveduto e che lo charm mi sarebbe arrivato con un giorno di ritardo. Mi contatta dopo un giorno e mi dice che non può più spedirlo e che l'acquisto si deve annullare perché ho sbagliato a mettere l'indirizzo. Mi è arrivato una mail da ebay che mi diceva che mi avevano rimborsato e che mi sarebbe accreditato tra 30 giorni sulla mia carta di credito. Come mai devo aspettare 30 giorni? Ora se vorrei ricomprarlo dovrei sborsare altri soldi. Sta cosa con la capisco. Poi perché i soldi della spedizione li ho persi visto che l'oggetto non era ancora stato spedito. Lo charm costava 25 sterline più 9,56 sterline di spedizione. Loro mi hanno rimborsato le 25 sterline da come hanno detto loro.
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

rimborso


@gianmen92 ha scritto:
Ho acquistato qualche giorno fa uno charm della pandora, solo che avevo sbagliato a mettere indirizzo. Appena me ne sono accorto ho subito contattato il venditore per avvisare del mio errore. Mi ha risposto che avrebbe provveduto e che lo charm mi sarebbe arrivato con un giorno di ritardo. Mi contatta dopo un giorno e mi dice che non può più spedirlo e che l'acquisto si deve annullare perché ho sbagliato a mettere l'indirizzo. Mi è arrivato una mail da ebay che mi diceva che mi avevano rimborsato e che mi sarebbe accreditato tra 30 giorni sulla mia carta di credito. Come mai devo aspettare 30 giorni? Ora se vorrei ricomprarlo dovrei sborsare altri soldi. Sta cosa con la capisco. Poi perché i soldi della spedizione li ho persi visto che l'oggetto non era ancora stato spedito. Lo charm costava 25 sterline più 9,56 sterline di spedizione. Loro mi hanno rimborsato le 25 sterline da come hanno detto loro.

Non devi aspettare 30 giorni, nella mail che hai ricevuto c'è sicuramente scritto che al massimo impiegherà 30 giorni, in realtà in 48/72 ore in genere i soldi tornano sulla carta.

 

verifica il conto PayPal e vedrai che la transazione risulta rimborsata, è solo questione di ore per vedere i soldi di nuovo sul saldo della carta.

 

Accetta l'annullamento.

 

La spedizione l'hai pagata separatamente probabilmente perchè l'oggetto veniva spedito con il Global Shipping Programme, dovresti ricevere in modo separato anche questo rimborso, se ciò non avviene apri un reclamo su questa specifica voce sempre attraverso il tuo conto PayPal.

 

Sperando che tu abbia un conto PayPal. Uomo frustrato

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
No non ho un conto paypal. Ho pagato con postpay. Questo è il mio primo acquisto.
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
L'oggetto è stato spedito con international shipping centre. Ho fatto tutta la procedura riguardo la risoluzione della controversia. In poche parole mi è arrivato solo il rimborso dei soldi spesi per l'oggetto. Riguardo i soldi della spedizione mi stato solo riferito che il pagamento è stato annullato e basta. Non mi è arrivata nessuna mail che mi dicesse che provvedevano al rimborso come hanno fatto per lo charm
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
Cioè sulla carta di credito non risulta ancora niente. Mi è solo arrivata la mail che provvedevano al rimborso delle 25 sterline.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

rimborso

PRIMA COSA: vai sul  sito www.paypal.it e registrati

 

E' fondamentale, pagare con PayPal senza registrazione è come salire su un aereo verificando che ci siano i paracadute e poi lanciarsi senza indossarlo.

 

 

RINTRACCIA le due mail che hai ricevuto al momento del pagamento (quella per l'oggetto e qualla per la spedizione) e tienile a portata di mano.

 

POI  scorri una pagina qualsiasi del sito PayPal e clicca sul link "contattaci", chiama l'assistenza (chiamata gratuita se chiami da un fisso) e fatti aiutare da un assistente a collegare quei due pagamenti al tuo conto PayPal, poi con lui (o lei) verifica se anche il rimborso della spedizione è stato effettuato, in caso affermativo valgono le tempistiche che ti ho già detto, in caso negativo fatti aiutare ad aprire un reclamo su quella specifica voce.

 

Ma la cosa fondamentale è la prima, falla subito e poi fai tutto il resto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
L'oggetto è stato spedito con international shipping centre. Ho fatto tutta la procedura riguardo la risoluzione della controversia. In poche parole mi è arrivato solo il rimborso dei soldi spesi per l'oggetto. Riguardo i soldi della spedizione mi stato solo riferito che il pagamento è stato annullato e basta. Non mi è arrivata nessuna mail che mi dicesse che provvedevano al rimborso come hanno fatto per lo charm
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
Siccome la postepay è della mia ragazza a data di fatturazione che si deve mettere?
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

rimborso

maroooooo e sbagli indirizzo, non ti registri su paypal, la pp è della tù donna......  ce ne sono più che dobbiamo sapere? dille tutte insieme maremma esanime

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

rimborso

gianmen92
Utente della Community
Non mi fa collegare la carta. Non accetta la data di scadenza
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta