annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve

jessicmarin-6
Utente della Community

ho comprato su ebay un telefono proveniente dal UK...Il telefono è stato comprato giorno 29 aprile ma non mi è ancora arrivato...il venditore dice che è stato spedito ma alle poste e al SDA  non risulta ... A sto punto mi conviene aspettare o denunciare??

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: salve

jody8692
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal  dovresti avere la tracciabilità della spedizione, se hai pagato in un altro modo allora potrebbero esserci dei problemi.

se si forniscono più dati, si ricevono risposte più dettagliate.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ciao ciao Smiley Molto-felice
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ciao simo 🙂

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho pagato con la carta perchè il paypal non c'è l'ho....quindi a sto punto mi conviene denunciare il venditore?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Prova a ricontattare il venditore, se non c'è niente da fare vai sul sito seguente e ti spiega tutto, http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

Per pagare con paypal, basta che ti iscrivi al sito paypal, poi puoi associare una carta prepagata, postepay o altre carte accettate dal sito, cosi sei sempre protetto e acquisti con tranquillità

Ciao

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Probabilmente ha pagato con PayPal ma da ospite, anche in questo caso si può rimediare ma la strada è più tortuosa:

1) deve registrarsi su www.paypal.it

2) deve rintracciare la mail che PayPal gli ha inviato al momento del pagamento

3) deve chiamare l'assistenza PayPal per far collegare la transazione al conto

4) se è il caso (non ne sono convinto) l'assistenza PayPal la aiuterà anche ad aprire un reclamo

Non mi pare ancora il caso di pensare alla truffa anche se è trascorso del tempo, sappiamo troppo poco sull'acquisto e soprattutto sul tipo di spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta