se paghi con carta di credito non si ha diritto a rimborso!??
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2017 17:35
Ho acquistato dei cannoli siciliani, il venditore non ha mai spedito secondo me ma ha detto che ha avuto problemi con la spedizione e mi ha fatto rimborso ma non mi è arrivato proprio niente ed è passato un mese....ho aperto controversia su EBAY ma loro dicono che se non hai pagato con PAYPAL non ho diritto a un rimborso...ma perchè allora non lo scrivono e consentono di pagare con carta di credito!?sono senza parole...ho perso solo i miei soldi 70 euro volati via....
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2017 18:31
@anna_palese ha scritto:Ho acquistato dei cannoli siciliani, il venditore non ha mai spedito secondo me ma ha detto che ha avuto problemi con la spedizione e mi ha fatto rimborso ma non mi è arrivato proprio niente ed è passato un mese....ho aperto controversia su EBAY ma loro dicono che se non hai pagato con PAYPAL non ho diritto a un rimborso...ma perchè allora non lo scrivono e consentono di pagare con carta di credito!?sono senza parole...ho perso solo i miei soldi 70 euro volati via....
Ciao,
più che volati via,visto il tipo di acquisto fatto...magnati a sbafo da alltri...
Battute a parte.
Secondo me no!
tu scrivi carta di credito non hai fatto una ricarica su una prepagata dunque?
Se la tua era una carta di credito classica con tutti i crismi vai in banca e fai richiesta di chargeback entro i 60gg dall'avvenuta operazione di pagamento.
Solo così quei "cannoli siciliani" rimarranno sullo stomaco al tuo venditore...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2017 18:36 - modificato 02-01-2017 18:37
hai controllato la carta di credito?? spesso i rimborsi tornano dove son partiti inoltre di a ebay che se hai pagato con carta di credito quasi sicuramente è stato usato il canale pay pal prova ad aprire una controversia qui http://res.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter&ssPageName=STRK:ME:LNLK
inoltre volevo dirti che lo scrivono... qui
http://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente.html
e poi qui sono cento anni che diciamo di aprire un account pay pal che E' GRATIS!!!!!! basta collegare una carta prepagata( e non) qualsiasi al account
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2017 18:39 - modificato 02-01-2017 18:43
Ciao Adel,
parrebbe proprio che la Ns Anna non abbia pagato tramite l'interfaccia di un conto Paypal...
...ho aperto controversia su EBAY ma loro dicono che se non hai pagato con PAYPAL non ho diritto a un rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2017 11:51
non capisco per prima cosa come si faccia ad acquistare da un utente con 3 positivi(dubbi)ed 1 negativo come venditore e poi dato che aveva paypl tra le forme di pagamento non hai pagato con questa modalità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2017 16:57
@para43 ha scritto:non capisco per prima cosa come si faccia ad acquistare da un utente con 3 positivi(dubbi)ed 1 negativo come venditore e poi dato che aveva paypl tra le forme di pagamento non hai pagato con questa modalità
Ciao Para,
infatti proprio dai feed in entrata ed uscita del venditore in questione...si evince dove siano finiti i soldi dei cannoli e cassatina siciliani venduti e soprattutto...non consegnati!
S'è voluto rifare il pasticcere!
Brutta la delusione del mancato recapito del regalino di Natale...ahilui...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2017 10:37 - modificato 04-01-2017 10:38
1) è da pazzi acquistare online prodotti alimentari deperibili dal primo che capita, si perchè quello è un PRIVATO, uno che non solo non può vendere cannoli (prodotti per i quali servono autorizzazioni e riguardi da professionisti) ma nemmeno coriandoli; ammesso e non concesso che fossero arrivati li avresti poi mangiati?;
2) uno così non può aver attivato un sistema di pos online, quindi i casi sono due:
- gli hai fatto una ricarica, in tal caso non si capisce come tu possa dire di aver pagato con carta;
- hai pagato con PayPal da utente non registrato;
3) solo nel secondo caso (perchè nel primo caso i tuoi 70 euro li hai letteralmente buttati via) rintraccia la mail PayPal che hai ricevuto come conferma del pagamento, registrati su www.paypal.it e contatta l'assistenza PayPal telefonica (chiamata gratuita da fisso), loro ti aiuteranno ad aprire un reclamo.
Auguri!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2017 19:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2017 20:27
@anna_palese ha scritto:
Ciao, grazie a tutti per le risposte...allora...io ho pagato con il metodo carta di credito e ho usato una postepay, non so se se si può usufruire del chargeback.... comunque quando ho ordinato io i cannoli non aveva feedback negativi ma solo positivi... i due feedbak negativi li ha presi da me e da un'altro utente che non ha ricevuto i prodotti ordinati... io con PAYPAL non voglio avere niente a che fare ormai... non tutelano i venditori e le loro regole non garantiscono comunque niente... ad ogni modo EBAY dovrebbe garantire gli acquisti indipendentemente dal metodo di pagamento come avvieve su AMAZON infatti da ora in poi userò sempre quella piattaforma per i miei acquisti... se avessi fatto una ricarica postepay a parte allora potevo capire ma non usando un metodo regolarmente inserito nel form di acquisto quindi accettato da EBAY... comunque dopo tanti tentativi di contattare il venditore che non rispondeva ora siamo riusciti ad avere i dati di contatto e abbiamo preso un accordo con il venditore per la restituzione dei soldi entro questo mese... speriamo bene altrimenti saremo costretti a rivolgerci ad un legale!!
Ciao Anna,
la ricarica postepay è vietata in questa piattaforma e per antonomasia non si tratta di una forma di pagamento ma si può inquadrare come una sorta di donazione volontaria...insomma beneficienza mal riposta nel caso dei tuoi cannoli siciliani tanto desiderati e del pasticcere "biricchino".
Un suggerimento spassionato...lascia stare l'avvocato...ti compri una pasticceria prima di arrivare a rivedere "forse mai" i tuoi 70 € dati in beneficienza con la tua Postepay.
In bocca al lupo comunque
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2017 23:34 - modificato 11-01-2017 23:35
@anna_palese ha scritto:
Ciao, grazie a tutti per le risposte...allora...io ho pagato con il metodo carta di credito e ho usato una postepay, non so se se si può usufruire del chargeback.... comunque quando ho ordinato io i cannoli non aveva feedback negativi ma solo positivi... i due feedbak negativi li ha presi da me e da un'altro utente che non ha ricevuto i prodotti ordinati... io con PAYPAL non voglio avere niente a che fare ormai... non tutelano i venditori e le loro regole non garantiscono comunque niente... ad ogni modo EBAY dovrebbe garantire gli acquisti indipendentemente dal metodo di pagamento come avvieve su AMAZON infatti da ora in poi userò sempre quella piattaforma per i miei acquisti... se avessi fatto una ricarica postepay a parte allora potevo capire ma non usando un metodo regolarmente inserito nel form di acquisto quindi accettato da EBAY... comunque dopo tanti tentativi di contattare il venditore che non rispondeva ora siamo riusciti ad avere i dati di contatto e abbiamo preso un accordo con il venditore per la restituzione dei soldi entro questo mese... speriamo bene altrimenti saremo costretti a rivolgerci ad un legale!!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Io ho scritto cose molto precise che avrebbero potuto risolvere il tuo problema, probabilmente non le hai neanche lette, tanomeno le hai capite; fatti pure i tuoi voli pindarici su AMAZON e sull'avvocato che ti aiuta a recuperare 70 euro chiedendone centinaia come parcella.
Tu hai pagato con PayPal, di questo sono certo, e seguendo le mie dritte (punto 3 della mia precedente risposta) avresti ottenuto il rimborso
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »