annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizioni triplicate

fallinlove11
Utente della Community

Salve, ho acquistato tre articoli dallo stesso venditore, all'estero, sulla fattura si fa pagare per ogni articolo una spesa di spedizione.

Come devo procedere?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

jody8692
Utente della Community

@fallinlove11 ha scritto:

Salve, ho acquistato tre articoli dallo stesso venditore, all'estero, sulla fattura si fa pagare per ogni articolo una spesa di spedizione.

Come devo procedere?

Ciao,

credo che avresti dovuto pensarci prima, ora non ti rimane che contattare il venditore (se hai già acquistato) e chiedergli se ti invia una nuova fattura con gli importi totali degli oggetti + il costo di una sola spedizione, questo può farlo soltanto il venditore, nel caso che ti risponde picche, purtroppo dovrai pagare tutto.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Lo contatti e chiedi se può mandarti una fattura con spedizione unica. Sappi che non è obbligato, motivo per cui, in questi casi, è sempre bene chiedere prima di acquistare

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve.

Ha già provato a chiedere il TOTALE AGGIORNATO?

Se NO lo chieda. Potrebbe mandarle una fattura aggiornata con unica spedizione accettabile per i costi.

Se SI e il venditore chiede sempre tre pagamenti...o rinuncia e sarà ammonito da ebay perchè certamente il venditore aprirà tre controversie o, la consiglio, proceda a fare 3 pagamenti con paypal. Il venditore "dovrà" fare 3 pacchi e se non lo farà....bè...saprà certamente come comportarsi tra feed e stelline (SOLO 1). Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ciao

ti pesava chiedere ,

spedizione combinata al tuo venditore, prima degli acquisti?

forse credo, non so, non sono aggiorano, ebay, ha tolto la possibbilità di comunicare fra gli utenti?

un saluto a tutti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta