annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una cliente vuole annullare l'acquisto di un mio oggetto dopo esserselo aggiudicato

tizianaeffe
Utente della Community

Buongiorno a tutti, una cliente, non nuova a quanto pare a questi comportamenti, mi ha comunicato di voler annullare l'acquisto di un mio oggetto dopo esserselo aggiudicato all'asta. Come devo comportarmi? Posso fare un'offerta diretta agli altri offerenti o devo prima aprire una controversia ?

Aspetto fiduciosa un consiglio da chi è più esperto di me.

Grazie e buona giornata a tutti. La mia non è iniziata bene.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

una cliente vuole annullare l'acquisto di un mio oggetto dopo esserselo aggiudicato

Buongiorno Tiziana

prima di rimettere in vendita o fare offerte dirette devi chiudere  quella transazione

mandagli l'annullamento della transazione che lei dovrà accettare

Come annullare una transazione

se accetta allora potrai procedere con l'offerta diretta

altrimenti potrai aprire un'altra controversia, questa volta per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo 96 ore la chiudi, se non ti paga

una buona giornata anche a te 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno Tiziana

prima di rimettere in vendita o fare offerte dirette devi chiudere  quella transazione

mandagli l'annullamento della transazione che lei dovrà accettare

Come annullare una transazione

se accetta allora potrai procedere con l'offerta diretta

altrimenti potrai aprire un'altra controversia, questa volta per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo 96 ore la chiudi, se non ti paga

una buona giornata anche a te 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie del consiglio . Mi sei stato molto utile.

Ciao . Tiziana

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta