annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente che non mi paga mai!

 Il 16 luglio ho messo in vendita un modello id 111117048752...acquistato da un tale con 0 feedback  che mi diceva di aspettare qualche giorno per pagare,ho aspettato poi ho aperto la controversia per oggetto non pagato,ho rimesso in vendita l'oggetto id 111160776259 e nessuno l'ha acquistato fino a ieri,me lo acquista un tale con 1 feedback il cui indirizzo è identico a quello che non mi aveva pagato l'altra volta anche se cambia il nome,partendo dal fatto che mi sento preso in giro e sto subendo perdite di tempo cosa posso fare?gli ho gia scritto che se non mi paga lo segnalo ad ebay per truffa giusto per intimorirlo,anche se poi non so se loro possono farlo...voi cosa dite?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: utente che non mi paga mai!

Non credo che abbia la possibilità di metterti un feed negativo con una controversia per ONP


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: utente che non mi paga mai!

odessa3408
Utente della Community

metti gli id degli offerenti 

il blocco degli acquirenti

 

Vediamo se si stanca 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!

Avevo già messo il suo vecchio nick in blacklist ma si e re iscritto con un altro nick e un altra e-mail pur mettendo la stessa via e stessa città' stavolta non vorrei aspettare di aprire la contestazione tanto so che non mi paga,il problema e'che non avrei il rimborso di ebay

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!

Ho visto che hai un'asta con compra subito che è scaduta. chi ha fatto l'offerta è lui?

Ti posso consigliare due cose: fare solo l'asta e cancellare le offerte per feed 0 nuovi iscritti ma se offre in prossimità della scadenza non riuscirai a bloccarlo in tempo

Oppure, visto che hai comprasubito mettere l'opzione di pagamento immediato così solo se si paga l'oggetto sarà venduto altrimenti no

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!

Ah grande non sapevo del pagamento immediato!adesso pero'devo fare tutta la trafila di nuovo per la controversia vero?ci manca solo che mi lasci un feed negativo.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!

Non credo che abbia la possibilità di metterti un feed negativo con una controversia per ONP


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!

Odessa

negativo,

può farlo

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: utente che non mi paga mai!


@totonnosinnicuolo ha scritto:

Odessa

negativo,

può farlo


Le sue inserzioni prevedono solo paypal, quindi in teoria il rilascio del feed dovrebbe essere inibito sia dall'omesso pagamento che dalla successiva segnalazione ONP.

 

Se usi il compralo subito metti l'opzione pagamento immediato (devi avere un conto Premier, l'upgrade si fa clikkando un tasto e non ha costi), però non funziona per le aste.

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

In pratica se non pagano immediatamente non riescono ad aggiudicarsi l'oggetto.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta