annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore affidabile?

fabianolt
Utente della Community

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho vinto l'asta di una macchina fotografica ad un prezzo molto conveniente. Appena vinto, il venditore mi ha chiesto di procedere con il pagamento tramite bonifico su un conto di poste italiane. Oggi ho pagato.

Vi scrivo perché vorrei sapere cosa pensate di questo venditore e soprattutto se ho fatto bene a inviare il pagamento. Mi sono fidato perché ha più di 14000 feedback positivi.

 

Grazie

Messaggio 1 di 61
Ultima risposta
60 RISPOSTE 60

venditore affidabile?


@simorebel2 ha scritto:

ho parlato con lei e mi ha confermato che il suo account è stato rubato


Grazie per la conferma, anche se i segnali erano, dal mio punto di vista, assolutamente inequivocabili.

 

Mi dispiace per aver usato parole dure, avevo perso il lume della ragione, perchè dinanzi a certi comportamenti  faccio davvero fatica a trattenermi.

 

@chiaretta

 

Ha chiamato l'intestataria dell'account, che è di Roma, i dati li ho trovati io in una sua vecchia inserzione.

 

Che fosse un furto di account era evidente.

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 51 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

ragazzi, per favore è importante: pubblicate i vostri contatti o, in alternativa (capisco per questioni di privacy) mandate un messaggio privato a me.

Abbiamo un gruppo con già 4 persone truffate, serve condividere ogni informazione e fare denunce tutti quanti per avere qualche possibilità.

La polizia ha detto che la titolare (vera) dell'account potrebbe essere passibile di denuncia e dover rimborsare noi, per poi rivalersi contro ignoti, ma serve DENUNCIA alla polizia postale fatta IMMEDIATAMENTE!

Per favore, io con questa stupidaggine (errore mio come già detto) ho perso 2700 euro... ho visto molti altri importi simili o comunque importanti.

Più siamo, più possibilità abbiamo di trovare l'eventuale leggerezza commessa dalla truffatrice.

 

In aggiunta: qualcuno ha scritto di aver parlato con questa Patrizia. Non ho capito quale sia il numero, lo scrivete per favore? Se esiste un numero possiamo aggiungerlo alle denunce, è importante!

Messaggio 52 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

ciao, ti ho mandato i miei dati via messaggio privato
Messaggio 53 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

sammely79
Utente della Community

Pure io ho un sospeso, fidandomi di 14mila feedback positivi (fino al 31 gennaio erano 100% positivi) ho fatto il bonifico per un Mac...

Messaggio 54 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?


@simorebel2 ha scritto:

ragazzi, per favore è importante: pubblicate i vostri contatti o, in alternativa (capisco per questioni di privacy) mandate un messaggio privato a me.

Abbiamo un gruppo con già 4 persone truffate, serve condividere ogni informazione e fare denunce tutti quanti per avere qualche possibilità.

La polizia ha detto che la titolare (vera) dell'account potrebbe essere passibile di denuncia e dover rimborsare noi, per poi rivalersi contro ignoti, ma serve DENUNCIA alla polizia postale fatta IMMEDIATAMENTE!

Per favore, io con questa stupidaggine (errore mio come già detto) ho perso 2700 euro... ho visto molti altri importi simili o comunque importanti.

Più siamo, più possibilità abbiamo di trovare l'eventuale leggerezza commessa dalla truffatrice.

!

NO!

 

NON PUBBLICATE DATI PERSONALI QUI, oltre ad essere vietato è insensato, inutile e pericoloso.

 

Questo è un Forum Pubblico ed i vostri dati sarebbero alla mercé di chiunque.

 

Per cortesia almeno adesso usate il buon senso, organizzatevi in privato e comunicate in privato.

 

Inoltre chi non lo ha ancora fatto stampi e/o salvi tutta la documentazione sulla compravendita, SPARIRA' OGNI COSA QUANDO EBAY ripristinerà l'account rubato restituendolo alla sua titolare, e sprechi mezz'ora per leggere con attenzione questa:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 55 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

Sono stato truffato anche io credo.... Provvederò a fare denuncia polizia postale.... E poi come procediamo?

Messaggio 56 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

Roberto, Le tue segnalazioni del 26 gennaio 2017, possono costituire un validizzimo strumento di tutela per tutti.

Ti ho mandato una mail priavata per chiederti di riceverle e togliermi qualche dubbio.

Sentiamoci perchè è molto importante.

Messaggio 57 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

Ciao Ragazzi come Va? a me bene  ... avvolte bene avvolte male.... è la vita purtroppo, non possiamo farci nulle, esistono momenti di gioia di Gloria e tristezza ! io guardo avanti non mi volto mai indietro il passato e passato ... passa e passerà . Guardate avanti ... Oramai è solo passato . pensate al presente . cmq sono IO " zuccherina.shop "  I Soldi li avete persi ... denunciate denunciate ... e se forse potrebbe andarmi male ... Forse e sempre Forse ... in italia la Truffa non è un reato grave... 7 - 8 mesi di carcere ... 15 mesi di carcere... ma pure 2 anni.... ! non mi importa ! sapete cosa vi dico Meglio in Galera che a fare la Fame.  una volta un poliziotto mi disse " se uno non ha nulla da perdere TUTTI POSSONO FARLO " io lo fatto. 

 

Ripeto meglio in Galera che fare la Fame !!! 

 

 

 

---+ Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

 

 

 

Messaggio 58 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?


zuccherina.shop.ciao ha scritto:

 

 

Ripeto meglio in Galera che fare la Fame !!!

 


Speriamo che il tuo sogno venga esaudito, un bel soggiorno in una gabbia molto affollata............. il resto lo lascio all'immaginazione dei tuoi compagni di cella ed ai pensieri "ben auguranti" di chi ti ha fatto i bonifici.

 

C'è anche un'altra possibilità a dire il vero, probabile quanto la galera, una malattia grave, non fulminante, ma incurabile.

 

Vergognati, LADRO!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 59 di 61
Ultima risposta

venditore affidabile?

Appero', il solito padre disperato per il figlio in ospedale?
Messaggio 60 di 61
Ultima risposta