in data 19-07-2019 11:35
Ciao,
in sintesi:
ieri mattina apro l'account e subito mi cade l'occhio sul mio "monte" inserzioni gratuite! Nella notte me ne è stata scalata una dalla promozione "paga al massimo 2 eur di commissione"! Ne sono assolutamente sicuro perchè non nè avevo ancora usufruito... quindi erano 100 tonde tonde!
Ora, visto che sono sicuro di non soffrire di sonnambulismo, per un secondo vado nel panico: ca...volo (edulcoro) m'hanno violato l'account e qualcuno a messo in vendita roba non mia!
Controllo. É tutto a posto! Per non saper ne leggere ne scrivere cambio comunque le password potenzialmente interessate...
Ricontrollo e concentro la mia attenzione sull' ID dell'oggetto scalato e mi rendo conto che si tratta dello stesso ID relativo ad una vendita avvenuta durante la notte stessa!
A questo punto decido di contattare via mail l'assistenza per far presente la situazione... Mi chiamano questa mattina... Il tipo al telefono mi dice che l'inserzione è stata rimessa in vendita automaticamente ed è per questo che è stata scalata. Gli faccio presente, di nuovo, che l'ID riportato è quello di un oggetto venduto e che, comunque, anche altri oggetti erano scaduti contemporaneamente e rimessi in vendita non avevano influito sulle inserzioni gratuite, quindi questo sarebbe stato conteggiato a posteriori dopo la vendita!!!
È perplesso, ammette che è strano e non ha una spiegazione! Alla fine della fiera può solo farmi avere una nuova inserzione completamente gratuita...
Va a capire che cacchio combinano ogni volta che mettono mano a 'sto sito!
in data 24-07-2019 23:18
ricordo di aver letto quella promo, ma non riesco a ritrovarla. Hai un link?