in data
28-05-2014
13:46
- data ultima modifica
28-05-2014
14:03
autore
kh-laura
Salve a tutti, apro questa discussione per dirvi che sono stato fregato da un venditore apparentemente serio che offre la riparazione di PS3.
Praticamente ho inviato la ps3 per fare un reballing, la stessa mi viene rispedita in 15 gg, e pago la somma di € 80 tramite paypal. Sembra che la play vada alla perfezione, ma dopo 20 giorni, si ripresenta il problema, ecco che approfitto della garanzia che loro offrono( mi hanno dato solo 3 mesi anzichè un anno perchè il sigillo non era presente, mentre io il sigillo non l'ho mai levato), kmq mando nuovamente indietro la play, siccome si è guastata dopo 15 giorni, le spese di ritiro e spedizione sono a mio carico. Quindi ho sborsato altri 15 euro, mi rispediscono la ps3, beh tempo 10 giorni e si guasta nuovamente. A questo punto apro una contastazione su paypal, purtroppo solo sull'ultima transazione di 30€ perchè la prima non era più contestabile. Il venditore risponde che io stavo contestando una transazione in riferimento alla spedizione e non al problema effettivo, senza rispondermi per quello che avevo chiesto. Purtroppo paypal non mi ha rimborsato nulla, nonostante avessi spiegato bene tutti i passaggi, ragazzi questo personaggio, si limita a fare un reflow e non un reballing, praticamente ti fa funzionare la ps3 il tanto che basta da superare i primi 15 giorni di garanzia anche sul trasporto, poi guadagna sulle spese di trasporto perchè è convenzionato con il suo corriere. Tra l'altro non posso nemmeno lasciare un feedback negativo perchè non ha voluto fare l'acquiesto tramite ebay!!!
Qualcuno saprebbe dirmi come segnalarlo?
Grazie
in data
28-05-2014
14:04
- data ultima modifica
28-05-2014
14:09
autore
kh-laura
@carbon_87 ha scritto:
. Tra l'altro non posso nemmeno lasciare un feedback negativo perchè non ha voluto fare l'acquiesto tramite ebay!!!
Qualcuno saprebbe dirmi come segnalarlo?
Grazie
se hai fatto tutto fuori ebay non puoi segnalarlo
28-05-2014 14:08 - modificato 28-05-2014 14:08
Hai perso la controversia semplicemente perchè i "servizi" non sono acquisti idonei alla Protezione acquirenti e nelle condizioni d'uso di PayPal c'è anche scritto chiaramente:
13.3 Quali tipi di pagamento sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal?
Ciao
P.S.: Non puoi citare l'ID del venditore perchè è vietato dalle regole del Forum.
in data 31-05-2014 12:40
Quindi questo continuerà a truffare la gente, bene, ormai viviamo in un mondo che ti truffa è più tutelato di un'onesto.