annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha aperto controversia per articolo non ricevuto

lol_palmi
Utente della Community

Ciao a tutti, il 30/12/2019 ho spedito un videogioco con il gestore di spedizioni di Ebay e mediante le Poste (più nel dettaglio PaccoCelere 3, con tracciamento, senza assicurazione e pagato con PayPal), la consegna è stata stimata per l'8/01/2020, ma ad oggi (16/01) non è ancora avvenuta e guardando il tracking il pacco risulta fermo dal 31/12 nel centro di smistamento della mia provincia. Ieri l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ancora ricevuto, io gli ho subito risposto che mi sarei occupata della cosa, ma, in pratica, che cosa devo fare ora? Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquirente ha aperto controversia per articolo non ricevuto

aracnotto
Utente della Community

Ciao, intanto comunica ad ebay il codice del pacco poi contatta le Poste e chiedi spiegazioni! 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquirente ha aperto controversia per articolo non ricevuto

Grazie per la risposta! Le Poste mi hanno detto di fare un reclamo per mancata consegna e così ho fatto, poi proverò a contattare eBay... Spero di ottenere un rimborso, così potrò rimborsare a mia volta il mio acquirente 🤞

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta