annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPARE QUESTO BAN?

para43
Utente della Community

Ogni volta che apro ebay mi copmpate il ban che dice :Windows 10 è danneggiato,clicca su il link per evitare che scompaia tutto

 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPARE QUESTO BAN?

Ciao Para

 

hai già provato con altri Browser (non quello usuale) a fare l'accesso ad ebay per verificare se la situazione è "tale quale"???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPARE QUESTO BAN?

luc488
Utente della Community

Come ti ha indicato Roberto per prima cosa prova a cambiare browser, ma se non vuoi farlo perchè ti piace navigare con quello bene allora devi cominciare a proteggere un pò più seriamente il tuo computer. Questi messaggi che ti compaiono sono Pop-up pubblicitari che spesso contengono virus trojan. Si presentano sotto varie forme, compresa quella che indichi tu del Windows 10 danneggiato, ma ce ne sono un'infinità. Se clicchi su installa o aggiorna o qualsiasi altro comando suggerito scaricherari il programma dannoso direttamente sul tuo computer. Per evitare la comparsa di questi pop-up devi scaricare una applicazione che blocca la pubblicità. AdBlock è uno dei migliori è gratuito e sicuramente te lo consiglio. https://getadblock.com/ Diverso invece è il discorso se già il tuo computer risulta infetto. In quel caso fai una scansione con il tuo antivirus e fai un'altra scansione con un buon antimalware come Malwarebites per rimuovere il programma dannoso. https://it.malwarebytes.com/ A parte tutte le soluzioni per navigare in piena sicurezza che puoi installare ricordati sempre che dietro il computer ci sei tu. Agisci sempre in maniera intelligente e non aprire mai pop-up o link sospetti e non avrai problemi. Mi raccomando di fornirti per la tua macchina di una difesa adeguata alle avanzate forme di attacco presenti sul web. Un antivirus accreditato è la prima cosa, ma aggiungerei almeno un buon antimalware. E così senza esagerare ed andare su programmi ad un livello troppo professionale, hai già un buonissimo livello di protezione. Non so che antivirus adoperi tu, ma in questo momento uno dei più accreditati è sicuramente Kaspersky. https://www.kaspersky.it/

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPARE QUESTO BAN?

ciao Roberto si vede che qualcuno dei preposti ha letto quanto ho messo perchè ora non lo fa più

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPARE QUESTO BAN?


@para43  ha scritto:

ciao Roberto

si vede che qualcuno dei preposti

ha letto quanto ho messo perchè ora non lo fa più



Neggià!

 

Ottimo...allora funziona!

 

Risultati immagini per bacchetta magica e sfera di cristallo

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Vedo...Prevedo...Provvedo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta