annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato articolo difettoso

doctorwho72
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato a fine agosto un articolo in germania che dopo poco tempo si è dimostrato difettoso.

Il venditore offre una garanzia di 6 mesi ( 3 sugli accessori).

Dopo aver comunicato con il venditore, lo stesso si è dimostrato propenso  ad inviarmene un altro, ma alla richiesta di un traking mi ha offerto numeri che sembra non esistano...

Cosa mi consigliate, procedo con contestazione Paypal?

ASIN: B01KLE8GQO

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Acquistato articolo difettoso

Aggiornamento sulla spedizione...

SHIPMENT READY DELIVER TO HKG, CHN

mi pare di capire che l`oggetto sia in consegna ad hong kong. se così fosse, dopo ripetuti ed evidenti tentativi di perdita di tempo da parte del venditore, configurabili anche come truffa, vista la non volontà di ottemperare alla garanzia di 6 mesi, posso attivare una contetazione paypal per truffa? che pobabilità avrei?

Tutto questo ovviamente sempre che il significato del traking non sia diverso, magari la consegna si riferisce ad un altro corriere internazionale, visto che ad HKG c``e un centro di smistamento internazionale... Staremo a vedere.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Puoi aprire una controversia tramite PayPal per oggetto non conforme, ed è estremamente probabile che saresti rimborsato

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Non è detto!

Io non so che senso potrebbe avere consegnare ad HongKong una spedizione che ha come destinazione finale Perugia (Italy):

Cattura.JPG

Premesso che non so se tu sei a Perugia e che io continuo ad avere dubbi circa l'attribuzione a te di questo tracking ritengo che quella dicitura indichi una fase intermedia e quindi non definitiva di quella spedizione.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Si, sono di Perugia, e dal traking si evince che la destinazione finale è Perugia. Ora però dal traking è emersa la seguente dicitura:

``This is the final status. Carrier doesn't provide further tracking updates.`

Cosa vuol dire? che la spedizione è andata persa?

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

È in viaggio ma da li in poi non è più tracciabile.
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Sto aspettando il pacco dal 28 novembre, gli aggiornamenti del tracking non arrivano più.

Oggi ho inviato ultima mail al venditore, se non mi risponde entro fine settimana avvio contestazione Paypal.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta