in data 27-04-2020 10:01
27-04-2020 10:45 - modificato 27-04-2020 10:45
Gli oggetti non finiscono nel carrello da soli, non te ne sarai acorto, questo lo do per scontato, sie è trattato di un errore in buona fede, ma avrai acquistato due volte lo stesso oggetto o avrai digitato la quantità 2 invece di 1, non ci sono altre possibilità.
Controllare sempre il contenuto del carrello e l'importo che sta per essere addebitato prima di procedere al pagamento è un'altra sana abitudine.
In casi come questi la cosa migliore è contattare telefonicamente il venditore, l'uso della messaggistica mail comporta invece il rischio che il venditore legga la mail stessa solo dopo aver dato seguito all'ordine.
Se proprio vuoi restituire uno dei due oggetti acquistati potrai farti restituire il costo del relativo reso da PayPal usando questa opzione che da alcuni anni è offerta previa adesione (è una policy opzionale pagata da uno sponsor):
PayPal - Rimborso spese di reso
Ciao