in data 29-03-2015 12:41
Ciao a tutti , dovrei acquistare un iphone ed ho trovato questa asta molto vantaggiosa, l'unica cosa ch emi lascia un po' perplesso sono i feedback del venditore , solo 2 , ma vedo che accetta anche paypal.... dite che ce da fidarsi ?
in caso di truffa paypal mi rimborza tutto ?
questo è il link dell'asta : http://www.ebay.it/itm/Iphone-5C-16-GB-GTWORKS-/201317023733?
Grazie.
in data 01-04-2015 02:47
in data 01-04-2015 21:50
Verificato tutto ed è tutto apposto, questo è un 16gb . costa minimo 320€ l' 8gb.
in data 24-09-2015 10:23
ciao,
anche io sto passando la stessa tua esperienza e vorrei chiederti cortesemente il nome del venditore da cui hai acquistato il tuo iphone.
grazie mille
Ale
in data 24-09-2015 10:46
Ieri hai postato questo (ore 14 passate):
http://community.ebay.it/t5/Comprare/Iphone-5c-32-gb-ricondizionato-da-Hong-Kong/qaq-p/697459
in cui dicevi "sto valutando l'acquisto", a casa mia valutare l'acquisto significa pensarci su.
Tra l'altro hai ricevuto risposte non fraintendibili che ti SCONSIGLIAVANO chiaramente una simile avventura, risposte che non hai letto (probabilmente) o che hai ignorato, ce lo dirai tu (forse).
Oggi, 24/09 ore 10:23, dici di avere acquistato un Iphone 5C e che stai vivendo la stessa esperienza di un utente che postò la sua esperienza A MARZO.
E' lo stesso Iphone di ieri?
Se non lo è che problemi hai?
Se invece lo è che problemi hai oggi che non avevi ieri?
in data 24-09-2015 14:14
io mi chiedo invece che problemi hai tu?? non capisco perchè devi essere sempre così maleducato in ogni tua risposta...se hai bisogno di insultare la gente per sentirti meglio è un problema tuo, qui la gente chiede consigli e non insulti.
per la cronaca NO non li ho letti i messaggi di ieri ed oggi ho chiesto, non a te eviodentemente, una segnalazione ad un utente il cui acquisto è andato a buon fine.
24-09-2015 14:22 - modificato 24-09-2015 14:23
@tweety774 ha scritto:
non capisco perchè devi essere sempre così maleducato in ogni tua risposta...se hai bisogno di insultare la gente per sentirti meglio è un problema tuo, qui la gente chiede consigli e non insulti.
Che?
Insulti?
E dove li leggi di grazia?
Ti ho risposto due volte, ieri ed oggi, e senza avere il beneficio neanche di un "crepa" da parte tua e per questo ti avrei insultato?
Se ti riferisci alla firma, che in quanto firma è presente in TUTTE le mie risposte, è evidente che l'intento non è offensivo, si tratta di una citazione di cui è indicato anche l'autore, chi si sente offeso probabilmente, oltre a non saper distinguere il nocciolo del discorso da un semplice aforisma, ha proprio qualche problema di autostima e parecchia coda di paglia.
Ti dico ................. che per i miei gusti ho già fatto abbastanza, aspetta il tizio che ha scritto a marzo magari lui saprà essere più utile avendo comprato da un altro venditore che sicuramente con il tuo non c'entra una mazza.
Addio!
P.S.: se posti in un forum pubblico di utenti non puoi scegliere né chi ti risponde né il contenuto delle sue risposte, devi "accontentarti" di quello che viene.