annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto iphone

fra46yy
Utente della Community

Ciao a tutti , dovrei acquistare un iphone ed ho trovato questa asta molto vantaggiosa, l'unica cosa ch emi lascia un po' perplesso sono i feedback del venditore , solo 2 , ma vedo che accetta anche paypal.... dite che ce da fidarsi ?

in caso di truffa paypal mi rimborza tutto ?

questo è il link dell'asta : http://www.ebay.it/itm/Iphone-5C-16-GB-GTWORKS-/201317023733?

Grazie.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Acquisto iphone

Non ti resta che controllare il codice IMEI sul sito della APPLE:

https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do

se il prodotto è NUOVO come scritto in inserzione Apple dovrebbe riconoscerti almeno 1 ANNO di garanzia (l'altro anno è a carico del venditore)

Comunque, 300 Euro è piùomeno il prezzo di mercato di un iPhone 5c, l'unica cosa: Controlla che quel telefono non sia SOTTO CONTRATTO, ovvero se il venditore ha preso il telefono sotto contratto una volta venduto smette di pagare le rate e il telefono verrà bloccato.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Verificato tutto ed è tutto apposto, questo è un 16gb . costa minimo 320€ l' 8gb.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

ciao,

anche io sto passando la stessa tua esperienza e vorrei chiederti cortesemente il nome del venditore da cui hai acquistato il tuo iphone.

grazie mille

Ale

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Ieri hai postato questo (ore 14 passate):

http://community.ebay.it/t5/Comprare/Iphone-5c-32-gb-ricondizionato-da-Hong-Kong/qaq-p/697459

in cui dicevi "sto valutando l'acquisto", a casa mia valutare l'acquisto significa pensarci su.

Tra l'altro hai ricevuto risposte non fraintendibili che ti SCONSIGLIAVANO chiaramente una simile avventura, risposte che non hai letto (probabilmente) o che hai ignorato, ce lo dirai tu (forse).

Oggi,  24/09 ore 10:23, dici di avere acquistato un Iphone 5C e che stai vivendo la stessa esperienza di un utente che postò la sua esperienza A MARZO.

E' lo stesso Iphone di ieri?

Se non lo è che problemi hai? 

Se invece lo è che problemi hai oggi che non avevi ieri?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

io mi chiedo invece che problemi hai tu?? non capisco perchè devi essere sempre così maleducato in ogni tua risposta...se hai bisogno di insultare la gente per sentirti meglio è un problema tuo, qui la gente chiede consigli e non insulti.

per la cronaca NO non li ho letti i messaggi di ieri ed oggi ho chiesto, non a te eviodentemente, una segnalazione ad un utente il cui acquisto è andato a buon fine.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@tweety774 ha scritto:

non capisco perchè devi essere sempre così maleducato in ogni tua risposta...se hai bisogno di insultare la gente per sentirti meglio è un problema tuo, qui la gente chiede consigli e non insulti.

Che?

Insulti?

E dove li leggi di grazia?

Ti ho risposto due volte, ieri ed oggi, e senza avere il beneficio neanche di un "crepa" da parte tua e per questo ti avrei insultato?

Se ti riferisci alla firma, che in quanto firma è presente in TUTTE le mie risposte, è evidente che l'intento non è offensivo, si tratta di una citazione di cui è indicato anche l'autore, chi si sente offeso probabilmente, oltre a non saper distinguere il nocciolo del discorso da un semplice aforisma,  ha proprio qualche problema di autostima e parecchia coda di paglia.

Ti dico ................. che per i miei gusti ho già fatto abbastanza, aspetta il tizio che ha scritto a marzo magari lui saprà essere più utile avendo comprato da un altro venditore che sicuramente con il tuo non c'entra una mazza.

Addio!

P.S.: se posti in un forum pubblico di utenti non puoi scegliere né chi ti risponde né il contenuto delle sue risposte, devi "accontentarti" di quello che viene.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta