annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore

savesse
Utente della Community

Salve a tutti,

 

è la prima volta che segnalo un problema alla comunity, ma vorrei farlo bene.

 

Da diversi anni faccio acquisti su ebay e mai mi era capitato di vedermi annullato un ordine gia pagato

con la motivazione che il venditore ha problemi con l'indirizzo dell'acquirente.... bo! almeno chiama o contatta

 

Ok, mi ha rimborsato e paypal me lo ha comunicato.

Dici e dove è il problema. Il problema è che anche se volessi comprare l'oggetto da un altro venditore, non posso

farlo perchè è vero che il rimborso è stato fatto ma risulta ancora come saldo contabile è non disponibile.

Stiamo parlando di circa 50€. Ho visto lo stesso oggetto da altri venditori ma io, per il motivo di cui sopra, non posso comprarlo

GRRR!!

 

Paypal dice che è un problema di chi ha emesso la carta prepagata(postepay) e che potrebbero passare anche 30 GIORNI!!

 

Quindi la decisione che ha preso con tanta leggerezza il venditore mi sta creando un bel po di fastidi, visto che sulla scheda

avevo solo quella cifra e poco piu.

 

All'Amministratore/Moderatore:

Posso segnalare publicamente il venditore ed anche l'oggetto onde evitare che altri incorrano nello stesso problema?

 

Si lo so che in Italia il danneggiato ha sempre torto, ma fino quando non censureranno le tastiere io continuerò ad usarla

Saluti a tutti. Anche al venditore FT

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore


@savesse@  ha scritto:

Grazie atutti per le risposte.

Proverò a spiegarmi un po meglio

 

L'oggetto che volevo acquistare era apparso un giorno prima anche da altri venditori allo stesso identico prezzo, 50,99€

La scadenza era abreve termine. Gli altri hanno esaurito. Questo era ancora disponibile.

Qualcuno mi ha detto che gli sembrava un prezzo civetta. Io non lo so.

 

...."Non danneggiare un poveretto che sbaglia".

Qui quello danneggiato sono io visto che ancora adesso non sono in possesso dei Miei soldi.

 

Se hai sbagliato dovresti almeno avere la gentilezza di comunicarlo.

 

Conclusione: Io sono il danneggiato, io vengo redarguito. Come dicevo nel precedente messaggio.

 

Saluti a tutti e buoni affari


Perdonami... non ti stai spiegando meglio... hai rivoltato la frittata... che è diverso!

Nel primo post scrivi di non poter acquistare l'oggetto da altri venditori perchè non hai i soldi sulla Postepay! Che è un filo diverso da come la racconti ora... ma vabbè... come si diceva prima... chi di noi non ha mai sbagliato?

 

Ti è stato già detto ma te lo ripeto: i Tuoi soldi non sono in Tuo possesso per "colpa" della Postepay... il venditore non può farci niente! Funziona così... lamentatene con Poste Italiane (...che comunque lo specifica nel contratto)!

 

Sull'avere la gentilezza di comunicare hai perfettamente ragione e nessuno qui lo metterà mai in dubbio...

 

Conclusione: il venditore ha sbagliato ti senti danneggiato (opinabile a mio parere) e vuoi vendetta! Piantagli un bel feed negativo!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore

Fa un caldo boia!

🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore

Grazie di nuovo a tutti per l'aiuto e le sagge parole.

Ora ho capito!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore

Savè....fidati, è il caldo 😄

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta