Asta vinta ma stranamente........
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2014 20:58
Salve a tutti...
Mi trovo qui a cercare dei consigli in quanto ormai se ne vedono di tutti i colori
Oggi nel pomeriggio ho vinto un'asta,ero di corsa e sono riuscito cmq a ritagliare dieci minuti per fare l'asta dal cell,quindi dopo averla vinta aspetto il rientro in sera a casa per provedere al pagamento con paypal.
Rientro ehhhhhh.....il demente del venditore,a sua detta,perche non ho provveduto al pagamento immegiato(!!!!!!!!!) ha rimesso in vendita l'oggetto
DOMANDa: cosa diavolo posso fareee ora??! da come scrive non mi sembra uno normale e non vorrei incappare in feed negativi!
helppppp!
Rif.: Asta vinta ma stranamente........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-11-2014 21:15 - modificato 12-11-2014 21:17
Ciao, innanzitutto agli acquirenti non si possono rilasciare feed negativi. Con il pagamento paypal potresti pagare anche ora. Evidentemente il risultato dell'asta non è stato di suo gradimento. Gli puoi anche scrivere che tu l'oggetto l'hai vinto e che ora lo paghi. Se ti dice di no, non pagare e se ti manda l'annullamento lo rifiuti così le commissioni se le paga ugualmente. Se ti apre controversia per oggetto non pagato tu paghi e lui deve per forza spedirti l'oggetto. Ha pochi feed o che? A me sembra proprio un comportamento da pazzo perchè una scusa così è veramente fenomenale, non l'avevo ancora sentita. Gli scrivi che gli acquirenti hanno 4 giorni di tempo per pagare e di leggersi bene il regolamento. Mi raccomando, non accettare l'annullamento. E' giusto che paghi per i suoi errori.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-11-2014 23:11
Grazie per la risposta!
Magari avesse pochi FEED!! ne ha quanto me...quindi qualcosa di ebay la dovrebbe capire/sapere!
Gli ho mandato già tre messaggi...ma per ora zero cenni di vita da parte sua...aspettiamo domani...magari la notte gli porterà consiglio

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2014 06:59
Io pagherei, poi gli aprirei controversia per oggetto non ricevuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2014 16:22
Scusatemi ma per me sn tanti
ho fatto cosi infatti!! vediamo
Grazie a tutti!!!!
@chiaretta ha scritto:
Beh, scusa, ma 73 feedback sono pochini pochini...
Io pagherei, poi gli aprirei controversia per oggetto non ricevuto