annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste lingotti d'oro

gnacci89
Utente della Community

Buonasera, mi sto imbattendo in davvero tantissime aste di lingotti d'oro, descritti come originalissimi, di oro puro (purezza 999,9) provenienti da collezioni private e venduti davvero a prezzi irrisori con aste senza prezzi di riserva a partire da un euro. I venditori (non credo di poter fare nomi) sono iscritti anche da un anno, con un centinaio di feedback positivi, un po' strani però perchè tutti in poco tempo, poi mesi di nulla, poi riprendono e così via. I lingotti sono praticamenti regalati, una oncia d'oro, con un valore di mercato di ben oltre i mille euro (il compraoro pagherebbe quella cifra senza batter ciglio per un pezzo del genere) venduta a 100 euro, quindi io mai mi sognerei di fare acquisti del genere. Però non capisco come i venditori siano indisturbati e con poche recensioni negative (tra l'altro con i commenti censurati), qualcuno mi dia delucidazioni, magari sono veramente gli affari della vita  Smiley LOL ...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aste lingotti d'oro

marioelegio
Utente della Community

Attenzione poi al fatto che non esiste protezione paypal!

Infatti rientra tra quelli non coperti elencati al paragrafo 13.3

......

17. pagamenti effettuati per beni in oro (sia sotto forma fisica sia sotto forma di negoziazione in borsa);

.....

Quindi qualsiasi cosa arrivasse sono .......

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aste lingotti d'oro

Ho fatto un esperimento puntando senza aggiudicarmi l'asta...e mi arriva questo messaggio...direi che ormai ebay è un campo minato. Ho nascosto gli euro ma addirittura mi faceva un ulteriore sconto facendomi pagare 10 g come un 1g e mezzo... 

Buonasera, 
le scrivo perchè stasera si è conclusa un’asta in cui lei ha offerto x euro per un'asta di un "LINGOTTO D'ORO DEGUSSA DA 10 GRAMMI", senza però aggiudicarsi l'asta.
L'acquirente che si è aggiudicato l'asta, mi ha appena comunicato però che non è intenzionato a pagare l'oggetto perché ha offerto per errore, quindi offro a lei se è ancora interessato uno sconto del 20% e quindi la possibilità con x euro (spedizione compresa) di aggiudicarsi l'oggetto, con il metodo di pagamento che preferisce. 
Mi faccia sapere se è interessato. La ringrazio!
cordiali saluti e buona giornata! 
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta