in data 19-03-2017 12:28
Vi racconto la mia sventura, a febbraio vinco un asta per Iphone 7, il venditore sembra gentile ed efficiente. In un paio di giorni fa la spedizione con un pacco tracciato raccomandato. Mentre seguo la tracciatura del pacco vedo che
presenta la dicitura "errore di lavorazione". Chiamo il call center e mi dicono che il pacco risulta essere manomesso, e che quindi non possono consegnarmelo ma torna al mittente. Purtroppo nel tracking il pacco riporta la dicitura di pacco non consegnato (come se non lo avessi ritirato io), anche se in realtà sono andato personalmente a parlare all'ufficio postale. Il pacco torna indietro al mittente. Risultato: venditore sparito. Apro controversia per oggetto non ricevuto. Venditore sempre inrintracciabile. Chiedo ad ebay di intervenire e volete sapere a chi hanno dato ragione? Al venditore! Perché é colpa mia che non ho ritirato il pacco.... spiego tutto per telefono, ma nulla. Al limite sono le poste che devono rimborsarmi. Ovviamente avevo pagato tramite PayPal sperando che questo mi proteggesse da brutte sorprese.... ma non é servito a nulla.
veramente amareggiato
in data 19-03-2017 12:37
chi compra un telefono da 1000 euro su ebay si merita anche di peggio. oppure l'hai pagato 500 pensando di aver fatto l'affare del secolo??
in data 19-03-2017 14:37
Salve. Ha provato a chiamare al telefono il venditore tramite le informazioni di contatto per capire COSA sia VERAMENTE successo? E' stato oggetto di una truffa o veramente quel pacco è stato manomesso e ritornato dal venditore? Lo chiami e quando avrà le idee chiare se è il caso proceda con una denuncia. A prescindere...Acquistare con paypal NON vuol dire pararsi SEMPRE il c...lo! Saluti
in data 19-03-2017 14:39
Dimenticavo... Se mette nei tag l'account del venditore si può capire qualche cosa di più
in data 20-03-2017 21:24
E' successa la stessa cosa anche a me ( come venditore)
Ho spedito l'oggetto.( in CH) L'acquirente è risultato per due volte non presente e mi è stato ritornato.
L'acquirente ha aperto controversia ( su eBay) per oggetto non ricevuto ma gli hanno dato torto.
Ha poi ripagato la spedizione.
il tuo caso è diverso.
Hanno sbagliato a indicare "non consegnato " dovevano utilizzare la dicitura " manomesso" .