annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione Mancato rimborso a causa delle "Poste"

pietlung
Utente della Community

Vi racconto la mia sventura, a febbraio vinco un asta per Iphone 7, il venditore sembra gentile ed efficiente. In un paio di giorni fa la spedizione con un pacco tracciato raccomandato. Mentre seguo la tracciatura del pacco vedo che 

presenta la dicitura "errore di lavorazione". Chiamo il call center e mi dicono che il pacco risulta essere manomesso, e che quindi non possono consegnarmelo ma torna al mittente. Purtroppo nel tracking il pacco riporta la dicitura di pacco non consegnato (come se non lo avessi ritirato io), anche se in realtà sono andato personalmente a parlare all'ufficio postale. Il pacco torna indietro al mittente. Risultato: venditore sparito. Apro controversia per oggetto non ricevuto. Venditore sempre inrintracciabile. Chiedo ad ebay di intervenire e volete sapere a chi hanno dato ragione? Al venditore! Perché é colpa mia che non ho ritirato il pacco.... spiego tutto per telefono, ma nulla. Al limite sono le poste che devono rimborsarmi. Ovviamente avevo pagato tramite PayPal sperando che questo mi proteggesse da brutte sorprese.... ma non é servito a nulla.

veramente amareggiato

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chi compra un telefono da 1000 euro su ebay si merita anche di peggio. oppure l'hai pagato 500 pensando di aver fatto l'affare del secolo??

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Salve. Ha provato a chiamare al telefono il venditore tramite le informazioni di contatto per capire COSA sia VERAMENTE successo? E' stato oggetto di una truffa o veramente quel pacco è stato manomesso e ritornato dal venditore? Lo chiami e quando avrà le idee chiare se è il caso proceda con una denuncia. A prescindere...Acquistare con paypal NON vuol dire pararsi SEMPRE il c...lo! Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dimenticavo... Se mette nei tag l'account del venditore si può capire qualche cosa di più

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

E' successa la stessa cosa anche a me ( come venditore) 

Ho spedito l'oggetto.( in CH)  L'acquirente è risultato per due volte non presente e mi è stato ritornato.

L'acquirente ha aperto controversia ( su eBay)  per oggetto non ricevuto ma gli hanno dato torto.

Ha poi ripagato la spedizione.

il tuo caso è diverso.

Hanno sbagliato a indicare "non consegnato "  dovevano utilizzare la dicitura " manomesso" .

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta