in data 27-11-2012 10:35
Ciao a tutti,
ho una piccola perplessità riguardo al metodo ti pagamento in oggetto.
Siccome sto per concludere una transazione con un utente che ha feedback 0 che mi richiede il pagamento tramite bonifico bancario, volevo sapere se in caso di truffa o cmq mancata spedizione ero coperto da ebay con un rimborso.
Ho provato a leggere tra i termini e condizione di ebay ma non ne sono venuto a capo.
Qualcuno mi sa aituare?
Grazie!!
in data 27-11-2012 11:16
Siccome sto per concludere una transazione con un utente che ha feedback 0 che mi richiede il pagamento tramite bonifico bancario, volevo sapere se in caso di truffa o cmq mancata spedizione ero coperto da ebay con un rimborso.
Assolutamente NO!
Solo PayPal a determinate condizioni ti offre la protezione di cui stai parlando.
Ho visto che hai una certa propensione a credere alle favole (mi riferisco all'Iphone 4s 16gb a 359 euro)...........di questo passo prima o poi ti farai male.
Non prendertela........lo dico solo nel tuo esclusivo interesse, se l'affare è troppo affare .......... è certamente un trappolone, specie se parliamo di roba che si vende da sola (come gli Iphone) e che un privato non può vendere in quelle quantità e "nuovo con garanzia".
Cerca almeno di imparare la distinzione tra un venditore privato (che non può fare commercio) ed un venditore professionale.
Ciao
in data 27-11-2012 11:16
no ebay non copre nessun rimborso,
il vantaggio del bonifico e che puoi provare di aver pagato e denunciare l'eventuale truffatore,
ma nessuno ti rimborsa
io nel dubbio preferirei pagare con paypal
in data 27-11-2012 11:28
Grazie mille ragazzi!!!