Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ritiro offerta

Salve! sono appena entrata nel mondo e bay ed ho già fatto il primo errore. Ho fatto un'offerta per un'asta e visto che pare che ho ottime possibilità di aggiudicarmela. Il problema è che non avevo capito che le spese di spedizione non potevano esser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 352 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

URGENTE. disdetta contratto dsl e cambio mail ebay

Come da titolo ho disdetto un contratto fastweb consapevole che le mail sarebbero state disattivate ma convinto di poterle ricreare uguali vista la nuova apertura di un nuovo contratto con lo stesso operatore e invece nisba per questioni di sciurezza...

• 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

posso chiedere rimborso soldi se il venditore ritarda nella spedizione?

Salve! io avrei un problema con un venditore tedesco da cui ho acquistato e pagato con paypal il 23 novembre 2012. praticamente lui doveva spedirmi la merce in 2 gg lavorativi dal mio pagamento(come da lui indicato nella descrizione del prodotto) non...

• 450 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ho un problema con un venditore LEGGETE

Salve, oggi mi sono aggiudicato un asta a 67 euro + 10 di spedizione riguardante 28 statuine di dragonball, due scatole di sfere del drago e una statua più grande di goku. Dopo essermi aggiuidicato l'asta il venditore mi contatta dicendomi testuali p...

scheda inutilizzabile pagata,restituita morale ho perso i soldi

La storia è allucinante, anche perchè coinvolge un venditore di eBay e Paypal. In breve:compro una scheda per pc, me la invino,non ha i drivers e quindi inutilizzabile. Contesto tramite Paypal (alla larga,mai più lo userò) seguo la procedura durata 2...

• 268 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Bonifico e protezione acquirenti - dubbio

Ciao a tutti, ho una piccola perplessità riguardo al metodo ti pagamento in oggetto. Siccome sto per concludere una transazione con un utente che ha feedback 0 che mi richiede il pagamento tramite bonifico bancario, volevo sapere se in caso di truffa...

• 1962 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Furto di notebook Sony Vaio

Buongiorno, ho subito un furto del mio notebook già regolarmente denunciato. Si tratta di: - Notebook Sony Vaio modello VPC EH1S1E/B con numero di matricola: P-2754558-M / S01-5000144-0 - Caricabatterie Sony Vaio modello VGP-AC19V39 con numero di mat...

• 271 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mail con link esterno

Buonasera, sono un neofita degli acquisti su ebay. Ho effettuato un acquisto scegliendo il corriere come metodo di spedizione e mi è arrivato un messaggio (qui su ebay) del venditore. Il messaggio contiene un link ad un sito esterno (quello del negoz...

• 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto non conforme all'offerta su Ebay

Ciao, se acquisto un oggetto non conforme all'offerta su Ebay, quali sono i miei diritti? A partire dalla mancanza di scontrino, poi l'oggetto è una versione diversa da quella descritta ed infine sembra usato piuttosto che nuovo dato che i sigilli di...

• 280 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Contraffazioni spacciate per aoggetti usati!

Ebay tanto attenti alla contraffazione, non si stanno rendendo conto che i venditori per vendere oggetti FALSI, stanno specificando nella descrizione che si tratta di USATO.....Ho riscontrato diverse inserzioni così!!!! Svegliaaaaaa gente!!!!

• 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

10 euro di Bonus da ebay

Ho comprato un oggetto e una volta pagato con pay pal dalla pagina del venditore mi esce un pop up ! hai vinto 10 euro di bonus da EBAY... devi solo fare 3 piccoli passi... praticamente mi richiede tutti i miei dati compresi i dati della mia carta di...

• 1586 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Come comportarmi... probabile fregatura...

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato da un rivenditore 2 spy pen a 19 euro cadauna... C'era una sola penna in vendita, e scrivendo al venditore, ho chiesto di poterne comprare 2. Lui ha aggiunto altri prodotti nel campo disponibilità e quind...

• 292 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto un prodotto... E cambiano i metodi di pagamento!!

Salve a tutti, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno esperto del regolamento ebay: ho acquistato ieri un giubbotto (che devo ancora pagare); il venditore si è dimostrato disponibile fin da prima dell'acquisto, in quanto mi sono informato su taglie e disp...

• 304 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore sparito

S.O.S Aiuto!!! Ho fatto ina cosa che molto probabilmente non si deve fare: ho ricaricato una Postepay inviando un acconto per l'oggetto che mi doveva essere spedito. Il venditore è sparito e ha il telefono spento e non mi risponde più. A chi mi devo ...

• 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Se pago con Paypal e il venditore sparisce?

Salve, avrei una piccola domanda che mi affligge: se il venditore (con 0 feedback fra l'altro) accetta pagamento paypal, io pago e dopo aver pagato questo sparisce nel nulla ho comunque diritto al rimborso o non mi spetta niente? Grazie mille in anti...

• 646 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile