annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ebay ha rimosso l'inserzione dell'ordine che ho effettuato

nrg14
Utente della Community
Buongiorno, ebay ha rimosso l'inserzione dell'ordine che effettuato, soldi persi? Ce qualche possibile soluzione in questi casi?
Grazie
cordiali saluti
Balbi Emmanuele
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Soldi persi? Dipende come hai pagato...

Se con paypal Quasi sicuramente no

Se hai usato altro allora sì.

Torna e spiega meglio

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ciao, allora il pagamento lo effettuato tramite paypal ed e il metodo di pagamento che ho sempre utilizzato e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Qualche giorno fa ho effettuato un ordine e ieri ebay mi ha mandato un messaggio che mi comunicava che l'inserzione è stata eliminata:" MC024 l'inserzione che ti interessa non è più disponobile".

Grazie

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ciao

Per il rimborso, da spazio soluzioni di paypal apri controversia per oggetto non ricevuto

Ecco quello che abbiamo trovato per "non ho ricevuto l oggetto" [ Pagina ]

Se hai pagato con PayPal, e soddisfi le condizioni di idoneità, puoi usufruire del Programma PayPal per la protezione dell'acquirente.
Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali.

Utilizza il Centro Risoluzioni PayPal.

Se hai pagato con un altro metodo di pagamento, apri una Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione entro un periodo di tempo compreso tra i 10 e 45 giorni dalla data della transazione.

Se non riuscirai a trovare un accordo con il venditore, dopo aver chiuso la Controversia, il venditore verrà segnalato al team Regolamento e Sicurezza, che potrà prendere provvedimenti che vanno da un ammonimento alla sospensione dell'account.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ciao, prima contatta il venditore, può essere che comunque lo spedisce, visto che hai pagato con paypal hai tempo 45 giorni per parire una controversia per oggetto non ricevuto, meglio aprirla al 44°, tutto questo se intende aspettare, altrimenti se preferisce puoi annullare tutto ora. Ciao!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

nrg14
Utente della Community
Problema risolto! Sono riuscito a contattare il venditore ed è risolto
Grazie mille
Buonagiornata
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Hai il grigio facile da quel che si vede!  Smiley LOL

Scherzi a parte non sarè che nel paese del venditore le regole sono diverse dalle nostre?

Scusate il dibitativo ma non ho voglia di andarmi a leggere il regolamento locale

Hai già incassato il rimborso?

Mandagli questa autorizzazione e fatlo contanto. Poi ne faccia quel che può.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Scusate. sbagliato post.

untitled.png

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta