in data 16-06-2014 23:14 - data ultima modifica 16-06-2014 23:33 autore kh-valeria
Buonasera
Dopo aver subito una truffa... ho stupidamente pagato con bonifico bancario degli oggetti Rolex dimostratisi poi falsi, ho rispedito dopo accordi al venditore...venditore che ovviamente si è tenuto oggetti e soldi senza rimborsare. So che per procedere con la denuncia mi ci vuole anche l'inserzione del venditore, magari con foto e prezzo di aggiudicazione.
Oggi con mio sommo stupore, sono andato per scaricare una prova per me fondamentale (il mio acquisto) e... MIRACOLO DI EBAY... il mio acquisto è SPARITO così com'è sparito il feedback negativo che ho rilasciato al venditore!!!!
Mi chiedo come sia possibile da parte di eBay una cosa simile!!!??? Son soddisfazioni!!!!
Inoltre adesso mi ritrovo anche "cornuto e mazziato" in quanto il truffatore in questione (con un ID nuovo nuovo) si diverte a comprare dei miei oggetti e ovvimente senza pagare a rilasciarmi dei feedback negativi che per un venditore di oggetti ROLEX sono più che deleteri... ho cotattato l'assistenza ma invece che indagare e magari eliminare i feedback che il truffatore mi ha rilasciato, mi ha invitato ad aprire delle controversie per oggetto non pagato, così se tutto va bene io mi ritrovo 3 o 4 feedback negativi per una ventina di giorni e con gli oggetti fuori dalle aste impossibilitato a venderli.
Son soddisfazioni vere... eh??!!
Ciao
Adriano
in data 17-06-2014 07:22
in data 17-06-2014 11:39
@chiaretta ha scritto:
e' come credere che in fondo all'arcobaleno ci sia la mitica pentola piena d'oro
ma.... come..... non cè??????
in data 24-06-2014 07:46
Se non hai risporte alle domande che ho fatto: "perchè è sparito un feedback negativo"... potevi fare a meno di rispondere.
è avvilente che ci siano persone supponenti come te che si prendono la briga di "non rispondere" ma di fare il tuttologo, senza forse saperte un bel CAVOLO!