annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni sul valore finale

indominus
Utente della Community

Buongiorno a tutti, scusate ma non riesco a trovare la pagina delle tariffe che mi interessa sule commissioni di Ebay. Volevo sapere quale percentuale prende Ebay in totale per le vendite dai 75 euro in su? grazie a tutti ciao.

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Commissioni sul valore finale

il massimo delle commissioni che trattiene ebay ora e' salito a 200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale


@gianni2153 ha scritto:

il massimo delle commissioni che trattiene ebay ora e' salito a 200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!


Vero!!!

Ma sempre il 10% di 2000€ per un'unica vendita....oltre quella soglia...sempre 200 rimarranno.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale

oggi paghi il 10% con commissione massima di 75 euro, dal 16/10 continueremo a pagare il 10% ma la commissione

massima sale a 200 euro !!!!

ti sembra la stessa cosa ??

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale


@gianni2153 ha scritto:

oggi paghi il 10% con commissione massima di 75 euro, dal 16/10 continueremo a pagare il 10% ma la commissione

massima sale a 200 euro !!!!

ti sembra la stessa cosa ??



 



 


Certo che non è la stessa cosa...ma in quanti vendono con cifre da 750 a 2000€?


La stragrande maggioranza dei venditori professionali o non,neanche si accorgerà della franchigia max elevata a 200€!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale

ho 45 anni di collezionismo alle spalle, migliaia di oggetti da proporre, molti hanno un costo che supera abbondantemente

i 1000 euro, avevo pronte 8 inserzioni di orologi da postare, ma a queste condizioni li ho dirottati su altre piattaforme,

dopo oltre 10 anni di permanenza su ebay me ne sto gradualmente allontanado.

e' inevitabile a queste condizioni, non mi va di riaprire la partita iva, chiusa quattro anni orsono quando ho venduto la mia

azienda, per diventare venditore professionale e usufruire dei relativi vantaggi.

ognuno la pensi come vuole, ma la piattaforma ebay non e' piu' quella alla quale ho aderito e accettato nel maggio 2005

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale


@gianni2153 ha scritto:

ho 45 anni di collezionismo alle spalle, migliaia di oggetti da proporre, molti hanno un costo che supera abbondantemente

i 1000 euro, avevo pronte 8 inserzioni di orologi da postare, ma a queste condizioni li ho dirottati su altre piattaforme,

dopo oltre 10 anni di permanenza su ebay me ne sto gradualmente allontanado.

e' inevitabile a queste condizioni, non mi va di riaprire la partita iva, chiusa quattro anni orsono quando ho venduto la mia

azienda, per diventare venditore professionale e usufruire dei relativi vantaggi.

ognuno la pensi come vuole, ma la piattaforma ebay non e' piu' quella alla quale ho aderito e accettato nel maggio 2005


Concordo pienamente...tutte le variazioni avvenute in questo decenno,sono state man mano esposte ed illustrate agli utenti ebay che,nel proprio libero arbitrio,era loro facoltà accettarle oppure no...deregistrandosi dalla piattaforma.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale

Scusate ma il passaggio da 9% a 10% quand'è stato?
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale


@humane_10 ha scritto:
Scusate ma il passaggio da 9% a 10% quand'è stato?

Et-voilà:

 

 ***Variazione delle commissioni sul valore finale per i venditori non professionali a partire dal 21 maggio 2015 ***

21 aprile 2015 | 09:21m. CEST

Ciao,

a partire dal prossimo 21 maggio le commissioni sul valore finale per i venditori non professionali subiranno una variazione passando dal 9% al 10% del prezzo di vendita finale (sempre fino a un massimo di EUR 75,00) - IVA inclusa.

Cordiali saluti,
Il Team di eBay


Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale

Grazie mille, non riuscivo proprio a trovare l'avviso!
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Commissioni sul valore finale

wer.jpg

 

Di nulla figurati.

 

buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta