annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato per errore ma il venditore non rimborsa

johnreese
Utente della Community

Ho comprato per errore ma il venditore non mi rimborsa, cosa devo fare? Il prodotto non è stato ancora spedito e non voglio che venga spedito perchè appunto non mi interessa

Sia chiaro che sono su ebay da 4 anni e di comprare per sbaglio può capitare a chiunque, ho comunque diritto al rimborso

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

comunque ho parlato con l'assistenza ebay e mi hanno detto il contrario di voi cioè che ho fatto bene a declinare se non avevo prima ricevuto il rimborso (e mi pare logico)

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Allora attaccati, i soldi non li vedrai piu' e a questo punto ti sta bene

Perche' venite a chiedere quando avete tutto bene in testa sapendo che e' sbagliato e quando persone con anni e anni di esperienza perdono ore a cercare di rimettervi i cocci insieme restate cocciutamente nelle vostre strampalatissime idee sbagliate?

Stattevene nel vostro cantuccio, ma non venite a frignare quando le cose vanno storte
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@johnreese ha scritto:

comunque ho parlato con l'assistenza ebay e mi hanno detto il contrario di voi cioè che ho fatto bene a declinare se non avevo prima ricevuto il rimborso (e mi pare logico)

L'assistenza eBay ITALIA fa CACARE e non perde mai occasione per darne dimostrazione.

Questo dice il regolamento di eBay UK:

Canceling a transaction

Refund the buyer

If the buyer paid with PayPal:

• The buyer's PayPal account is automatically refunded. We then either ask PayPal to remove the refund amount from your PayPal account, place the amount on your seller invoice or charge your payment method on file. Learn more about reimbursement.

• Once the buyer has been refunded, we consider the cancellation complete.

I due regolamenti sono completamente diversi, in Italia questo automatismo NON ESISTE, in Inghilterra INVECE SI.

Tu accetti l'annullamento ed il rimborso parte automaticamente, così funziona.

Ma anche se così non fosse che senso ha RIFIUTARE, potevi almeno aspettare, avevi 7 giorni per accettare o rifiutare.

Prova a ricontattare l'assistenza, spiega che hai rifiutato per errore e che anzi è tuo preciso volere annullare l'acquisto perchè fatto per errore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta