in data 30-05-2016 17:28
Ho comprato per errore ma il venditore non mi rimborsa, cosa devo fare? Il prodotto non è stato ancora spedito e non voglio che venga spedito perchè appunto non mi interessa
Sia chiaro che sono su ebay da 4 anni e di comprare per sbaglio può capitare a chiunque, ho comunque diritto al rimborso
in data 31-05-2016 14:12
comunque ho parlato con l'assistenza ebay e mi hanno detto il contrario di voi cioè che ho fatto bene a declinare se non avevo prima ricevuto il rimborso (e mi pare logico)
in data 31-05-2016 22:03
in data 31-05-2016 22:17
@johnreese ha scritto:comunque ho parlato con l'assistenza ebay e mi hanno detto il contrario di voi cioè che ho fatto bene a declinare se non avevo prima ricevuto il rimborso (e mi pare logico)
L'assistenza eBay ITALIA fa CACARE e non perde mai occasione per darne dimostrazione.
Questo dice il regolamento di eBay UK:
Refund the buyer
If the buyer paid with PayPal:
The buyer's PayPal account is automatically refunded. We then either ask PayPal to remove the refund amount from your PayPal account, place the amount on your seller invoice or charge your payment method on file. Learn more about reimbursement.
Once the buyer has been refunded, we consider the cancellation complete.
I due regolamenti sono completamente diversi, in Italia questo automatismo NON ESISTE, in Inghilterra INVECE SI.
Tu accetti l'annullamento ed il rimborso parte automaticamente, così funziona.
Ma anche se così non fosse che senso ha RIFIUTARE, potevi almeno aspettare, avevi 7 giorni per accettare o rifiutare.
Prova a ricontattare l'assistenza, spiega che hai rifiutato per errore e che anzi è tuo preciso volere annullare l'acquisto perchè fatto per errore.
Ciao