Controversia inaccessibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-09-2014 23:14
Ho una controversia aperta per un oggetto non ricevuto (io sono il compratore) e dopo aver risposto ad un messaggio del venditore ne ho ricevuti altri quattro (tre in data 23/9/14 ed uno in data 24/9/14) che mi sono stati segnalti sia via email che via messaggi di ebay ma impossibili da visualizzare.
Cliccando su "Effettua un'operazione" mi dice che:
Le informazioni richieste non sono al momento disponibili. Riprova più tardi. |
Ormai sono tre giorni che mi dice la stessa cosa e mi chiedo che cosa stia succedendo.
Rif.: Controversia inaccessibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-09-2014 23:16
di che tipo di controversia stai parlando?
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Controversia inaccessibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2014 07:03
Cercando tra gli argomenti e le loro risposte ho trovato l'indicazione per risolvere: bisogna eliminare i cookie e poi si riesce ad accedere.
Così ho fatto ed ho risolto.
Grazie comunque per la risposta.
