annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia oggetto non pagato domanda

stefocus85
Utente della Community

Buonasera ha tutti ho una piccola domanda : ho un oggetto venduto in asta il compratore mi dice di pagare con bonifico bancario , effettua un finto pagamento : mi fornisce il codice trn che risultera' poi essere annullato subito dopo esser stato eseguito .

La domanda e' quando apriro' la controversia per oggetto non pagato cosa succede se risponde alla controversia ?

Mi rimborseranno i soldi  ? Verra' eliminato il feed negativo preso in maniera ingiusta ?

Grazie mille a tutti .

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

@stefocus85 ha scritto:

Buonasera ha tutti ho una piccola domanda : ho un oggetto venduto in asta il compratore mi dice di pagare con bonifico bancario , effettua un finto pagamento : mi fornisce il codice trn che risultera' poi essere annullato subito dopo esser stato eseguito .

La domanda e' quando apriro' la controversia per oggetto non pagato cosa succede se risponde alla controversia ?

Mi rimborseranno i soldi  ? Verra' eliminato il feed negativo preso in maniera ingiusta ?

Grazie mille a tutti .

Buonasera
Alla controversia rispndi che non ha pagato. Poi dovrai attendere ed attenerti alla decisione di PayPal.
Per il negativo ho il timore che non ci sia nulla da fare. Non ha usato termini insultanti e tu non accetti come pagamento esclusivamente PayPal. Non ci sono quindi i presupposti per avere la certexzza della cancellazione. 
Ho l'ìmpressione che tu sia finito sottto il tiro di qualcuno del gruppo PIVA.
Ma preferisco attendere la conferma dell'esattezza della mia impressione da parte di quache altro utente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao franco 😄

mi spieghi il gruppo PIVA? o è top secret!

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta ma due piccole precisazioni : la prima che payppal con la transazione non c'entra nulla infatti ha fatto finta di pagare l'acquirente con un finto bonifico sepa , la seconda e' che attendo il rimborso dei soldi della commissione di ebay .

ps cosa vuol dire Piva ?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta