annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco vuoto, cosa fare?

oilean77
Utente della Community

Spedisco il pacco con corriere SDA non assicurato (detto nell'inserzione). La spedizione va ad una città sbagliata, quando viene consegnato l'oggetto dentro il pacco non c'è più, solo l'imballo. L'acquirente apre controversia: in questi casi, la sua parola contro la mia, cosa succede? Il corriere, dopo il reclamo mi ridà i soldi della spedizione. Il pagamento è avvenuto tramite paypal.

Esperienze simili?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco vuoto, cosa fare?

odessa3408
Utente della Community

Per certi oggetti credo sia da responsabili fare l'assicurazione.

Per un oggettino come quello essenziale!

Non so cosa succederà quindi non mi esprimo a tal proposito, ma il consiglio di assicurare quegli oggetti lascia che te lo dia

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco vuoto, cosa fare?

Pessima idea spedire un fede in oro senza alcuna assicurazione.

Fai fare una denuncia contro ignoti al tuo acquirente per furto e fatti inviare la copia del verbale...comincia ad aprire reclamo allo spedizioniere ed alleghi copia del verbale.

Riguardo a paypal e molto probabile che rimborserà e tu dovrai poi cercare di ottenere a tua volta un rimborso dal corriere ma i tempi e sopratutto il quantum (economicamente parlando) otterrai è un punto interrogativo enorme!!!

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta