annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per acquisto e relativo rimborso

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego brevemente la faccenda, ho aperto una controversia per una giacca che ho acquistato da un venditore privato in francia, ora dopo averci parlato siamo arrivati ad un accordo per cui mi rimborserebbe una parte della spesa, (non accetta restituzioni in piu' dice che deve partire per dubhai e non puo' ricevere il pacco vabeh.. dico solo che scrive in inglese col traduttore ) preciso che subito dopo aver avviato la pratica inizialmente mi aveva offerto una cifra che io pero' ho rifiutato.
Ora mi chiede di chiudere la controversia per potermi risarcire la parte pattuita perche' ha i fondi paypal bloccati a causa della controversia, ovviamente mi dice che non mi vuole fregare etc.. siccome e' la prima volta che mi capita chiedevo se c'e' un modo per far si che prima mi risarcisca e solo dopo posso chiudere il tutto? Grazie a tutti, un saluto.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Controversia per acquisto e relativo rimborso


@silverfast_123 ha scritto:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego brevemente la faccenda, ho aperto una controversia per una giacca che ho acquistato da un venditore privato in francia, ora dopo averci parlato siamo arrivati ad un accordo per cui mi rimborserebbe una parte della spesa, (non accetta restituzioni in piu' dice che deve partire per dubhai e non puo' ricevere il pacco vabeh.. dico solo che scrive in inglese col traduttore ) preciso che subito dopo aver avviato la pratica inizialmente mi aveva offerto una cifra che io pero' ho rifiutato.
Ora mi chiede di chiudere la controversia per potermi risarcire la parte pattuita perche' ha i fondi paypal bloccati a causa della controversia, ovviamente mi dice che non mi vuole fregare etc.. siccome e' la prima volta che mi capita chiedevo se c'e' un modo per far si che prima mi risarcisca e solo dopo posso chiudere il tutto? Grazie a tutti, un saluto.

Se chiudi non potrai più riaprire, lui deve solo dichiararsi disponibile ad effettuare il rimborso, eBay o PayPal utilizzeranno parte dei suoi soldi boccati per rimborsarti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Controversia per acquisto e relativo rimborso

mi ha rimborsato la parte chiedendo scusa del disguido, grazie per il supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Controversia per acquisto e relativo rimborso


@silverfast_123 ha scritto:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego brevemente la faccenda, ho aperto una controversia per una giacca che ho acquistato da un venditore privato in francia, ora dopo averci parlato siamo arrivati ad un accordo per cui mi rimborserebbe una parte della spesa, (non accetta restituzioni in piu' dice che deve partire per dubhai e non puo' ricevere il pacco vabeh.. dico solo che scrive in inglese col traduttore ) preciso che subito dopo aver avviato la pratica inizialmente mi aveva offerto una cifra che io pero' ho rifiutato.
Ora mi chiede di chiudere la controversia per potermi risarcire la parte pattuita perche' ha i fondi paypal bloccati a causa della controversia, ovviamente mi dice che non mi vuole fregare etc.. siccome e' la prima volta che mi capita chiedevo se c'e' un modo per far si che prima mi risarcisca e solo dopo posso chiudere il tutto? Grazie a tutti, un saluto.

Se chiudi non potrai più riaprire, lui deve solo dichiararsi disponibile ad effettuare il rimborso, eBay o PayPal utilizzeranno parte dei suoi soldi boccati per rimborsarti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Controversia per acquisto e relativo rimborso

Ti ringrazio per la risposta, gli ho scritto vediamo cosa risponde.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Controversia per acquisto e relativo rimborso

mi ha rimborsato la parte chiedendo scusa del disguido, grazie per il supporto.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Controversia per acquisto e relativo rimborso

Bene!

 

Sono lieto che la TUA risposta TI sia piaciuta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Controversia per acquisto e relativo rimborso

ho sbagliato sorry...
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta