in data 07-01-2017 01:07
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-01-2017 01:19
@silverfast_123 ha scritto:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego brevemente la faccenda, ho aperto una controversia per una giacca che ho acquistato da un venditore privato in francia, ora dopo averci parlato siamo arrivati ad un accordo per cui mi rimborserebbe una parte della spesa, (non accetta restituzioni in piu' dice che deve partire per dubhai e non puo' ricevere il pacco vabeh.. dico solo che scrive in inglese col traduttore ) preciso che subito dopo aver avviato la pratica inizialmente mi aveva offerto una cifra che io pero' ho rifiutato.
Ora mi chiede di chiudere la controversia per potermi risarcire la parte pattuita perche' ha i fondi paypal bloccati a causa della controversia, ovviamente mi dice che non mi vuole fregare etc.. siccome e' la prima volta che mi capita chiedevo se c'e' un modo per far si che prima mi risarcisca e solo dopo posso chiudere il tutto? Grazie a tutti, un saluto.
Se chiudi non potrai più riaprire, lui deve solo dichiararsi disponibile ad effettuare il rimborso, eBay o PayPal utilizzeranno parte dei suoi soldi boccati per rimborsarti.
Ciao
in data 07-01-2017 13:54
in data 07-01-2017 01:19
@silverfast_123 ha scritto:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego brevemente la faccenda, ho aperto una controversia per una giacca che ho acquistato da un venditore privato in francia, ora dopo averci parlato siamo arrivati ad un accordo per cui mi rimborserebbe una parte della spesa, (non accetta restituzioni in piu' dice che deve partire per dubhai e non puo' ricevere il pacco vabeh.. dico solo che scrive in inglese col traduttore ) preciso che subito dopo aver avviato la pratica inizialmente mi aveva offerto una cifra che io pero' ho rifiutato.
Ora mi chiede di chiudere la controversia per potermi risarcire la parte pattuita perche' ha i fondi paypal bloccati a causa della controversia, ovviamente mi dice che non mi vuole fregare etc.. siccome e' la prima volta che mi capita chiedevo se c'e' un modo per far si che prima mi risarcisca e solo dopo posso chiudere il tutto? Grazie a tutti, un saluto.
Se chiudi non potrai più riaprire, lui deve solo dichiararsi disponibile ad effettuare il rimborso, eBay o PayPal utilizzeranno parte dei suoi soldi boccati per rimborsarti.
Ciao
in data 07-01-2017 11:15
in data 07-01-2017 13:54
in data 07-01-2017 20:58
Bene!
Sono lieto che la TUA risposta TI sia piaciuta.
Ciao
in data 07-01-2017 21:12