annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto ma temo sbaglio da parte mia

da parte mia dato il coronavirus..

putroppo quando cercavo di contattare il venditore sono giunto al menu della controversia inconsapevolemente l'ho aperta e gli ho scritto cosa che potevo in effetti evitare ma è gia capitato che fosse proprio ebay a risarcirmi senza usare soldi del venditore..

tengo particolarmente a questo shop localizzato in uk come posso agire? chiudo la controversia per oggetto non ricevuto? poi posso riaprirla? temo di no..

ebay è veramente assurdo.. ti induce a fare queste cavolate.. in effetti potevo semplicemente inviare un messaggio.

comuqnue sia mi ha risposto:

"Dear Stefano , sorry your item has not arrived yet. From experience I can tell you that the delay is with the Italian postal system, the item is certainly in Italy. The Italian postal service is very slow at the best of times, you can expect further delays because of the virus. I hope they deliver it soon. Best Regards,"

dicendo che secondo loro l'oggetto è gia in italia, ed è colpa del nostro sistema lento, ma io ho gia contattato GLS  e mi hanno riferito che l'oggetto non è ancora giunto in italia.. è ancora in uk e il mittente deve contattare il servizio clienti locale:

Buongiorno,
la spedizione non risulta essere ancora giunta in Italia e pertanto non possiamo intervenire in merito.
Prego rivolgersi al mittente  per poter verificare con la sede GLS estera eventuali problemi e/o ritardi.

ed è quello che esattamente mi sta indicando il tracker:

The parcel data was entered into the GLS IT system; the parcel was not yet handed over to GLS. United Kingdom 

voi cosa dite? cosa posso fare per risolverla senza danni? ho provato ad accedere al servizio clienti GLS selezionando come località united kingdom ma serve indirizzo e caap locali..  Di per se ho fatto bene ad aprire controversia oppure no? LA CHIUDO SUBITO NO PROBLEM per adesso aspetto ovviamente non voglio fare assolutamente lo stronzo ma essere collaborativo.. nel caso non lo ricevessi piu ebay a chi pesca i soldi? al venditore? una volta mi ha risarcito ebay stessa.. Comunque il mio diritto è di avere l'oggetto e di essere rimborsato nel caso non lo ricevessi quindi non penso di aver fatto un errore madornale se si come posso riparare?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Ebay è così assurdo????

Smiley LOL

Smiley LOL

Smiley LOL

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

no ok grazie a dio non è intervenuto ebay e la situazione è sotto controllo ha inviato una mail a gls ma non mi ha ancora dato risposta vediamo piu avanti.. ora c'è da capire se il pacco rimane fermo quanto rimane fermo e se verra' mai recapitato..

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

"Hi, still very sorry about the delay with your items, as an update I have a reply from royal mail.. Thank you for your email. I am sorry your item has not been delivered as yet. This item has been allocated to go to Italy but is not showing as received by GLS Italy as yet. Please see the link below https: gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking?match=4342342 At the moment we are experiencing issues with flight capacity. Unfortunately, due to issues surrounding the coronavirus we have to allow further processing time. Please see the link below taken from our website for further updates. https: personal.help.royalmail.com/app/answers/detail/a_id/5317/~/international-incident-bulletin Please be assured that we will forward your item on as soon as possible. I am very sorry I couldn't give you a more pleasing answer during these unprecedented times, please accept my sincere apologies on behalf of Royal Mail for the problem you've had, and our thanks for taking the time "

CHE FACCIO? ASPETTO? E' UN MESE CHE STA IN UK..

GRAZIE

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

sto leggendo questo La richiesta o controversia è stata chiusa automaticamente il 08 mag 2020.ma risulta ancora aperta quindi temo che la chiudano l'8 NON HO ANCORA RICEVUTO L'OGGETTO cosa devo fare??? faccio intervenire ebay?? pero' temo che prelevi i soldi dal venditore e poi quest'ultimo mi blocchi x sempre..

cosa mi consigliate di fare??

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta