in data 04-12-2012 22:25
Purtroppo il mio idillio con Ebay sta finendo.... dopo aver pensato di acquistare tutto l'acquistabile via Ebay, cosi' comodo e carino... purtroppo non sto ricevendo l'oggetto che ho acquistato da un venditore Francese il 27 scorso, il venditore non risponde e l'oggetto non risulta spedito... etc etc... insomma da dove si inizia una controversia? quando posso aprire la contestazione su pay pal?.... grazie per l'aiuto
in data 05-12-2012 09:05
Secondo me ti conviene aspettare qualche giorno.
Hai comprato il 27 e sono passati solo 5 giorni lavorativi.
Hai comprato dalla Francia e presumo che una spedizione internazionale possa metterci più di 5 giorni a arrivare.
Il venditore non è professionale e magari non sta tutti i giorni al computer.
Il fatto che non risulti spedito su ebay non significa che il venditore non abbia spedito. Se hai pagato con Paypal hai ancora parecchi giorni per aprire contestazione. Abbi un po' di pazienza. Aspetta ancora qualche giorno.
in data 05-12-2012 13:57
Direttamente dalla pagina dell'asta:
Consegna stimata*
Varia per gli oggetti spediti dall'estero
Il venditore effettua la spedizione entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento.
*I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Ora, un motivo ci sarà se si ha tempo fino a 45 giorni dalla data del pagamento con Paypal per aprire controversia per oggetto non ricevuto, no?
in data 06-12-2012 01:12
insomma da dove si inizia una controversia? quando posso aprire la contestazione su pay pal?.... grazie per l'aiuto
Le risposte che ti servono le trovi, insieme a moltissie altre risposte che ti serviranno in futuro, cliccando in alto a destra su "Assistenza Clienti"