Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto non conforme...

salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. ho acquistato una memory per una telecamera, dal momento che in commercio ne esistono una marea di tipi, per essere certa di prendere quella che mi serviva ho utilizzato la funzione di ricerca digitando MIC...

Paccocelere 1 non consegnato

Buonasera a tutti ho acquistato su ebay il 13/2 un portatile per 999euro col pagamento tramite paypal da un venditore privato.L'accordo prevedeva la spedizione tramite corriere espresso.Il giorno dopo il pagamento avvenuto il 13/2 il venditore mi con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2226 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

niente garanzie in lungo termine???

racconto la mia mia storia ,potarsi che e' successo gia' a qualcuno. in maggio ho acquistato una bilancia digitale da labelt12, tutto andato bene. dopo un po la bilancia si e rotta e ho contattato il veditore per la garanzia. lui mi ha risposto e ha ...

• 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

obbligo lascio feedback positivo, niente democrazia diretta

mi è sucesso di prendere un tablet, ma poi ho lasciato un feedback non troppo positivo, mi è arrivata una mail dove mi dice che sono obbligato a lasciare feddback positivo 5 stelle, altrimenti 1000 euro di multa, apparte che non mi sembra una cosa de...

• 560 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizioni .... ma le regole non ci sono più?

Sempre più spesso (purtroppo, mi duole dirlo, ma al solito in Italia) alcuni venditori stanno prendendo il vizio di mettere la cifra del bene in vendita bassissimo e poi sparare 90, 100, 300 euro di spedizioni, a parte che specialmente su iphone che ...

• 317 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso senza conto PayPal

Il 24 scorso ho acquistato una micro SD a 11 euro ho pagato usando paypal come sempre, ma non sono registrato sul sito paypal. dopo di chè l'oggetto e stato rimosso come posso fare per risolvere la situazione? ho diritto al rimborso?

• 1908 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reclamo paypal richiesta azione da parte mia?

Ho aperto una contestazione poi convertita in reclamo per un oggetto dal valore di 24,99 mai spedito (o spedito con prioritaria secondo il venditore) Lo status ora dice "richiesta un'azione da parte mia" ma se premo sull unico tasto "rispondi" mi rip...

• 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fregato da paypal (leggete subito prima che lo cancellino nuovamente)

un venditore tedesco metteva all'asta un oggetto l'ho acquistato con paypal. il venditore HA SBAGLIATO INDIRIZZO, cioè non ha spedito al mio indirizzo indicato sia su ebay sia sulla transazione paypal. al telefono gli operatori paypal non hanno fatto...

Tempi di invio spedizione

Ciao a tutti se un venditore mette nel proprio oggetto in vendita che l'oggetto sarà spedito in 1 giorno lavorativo,ma che invece passati 2-3 giorni non ha ancora spedito l'oggetto..può essere fatto un reclamo? perchè comincio a pensare che il vendit...

• 327 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

regole d'asta e normativa

salve ho deciso di aprire questo topic perchè ho delle perplessità riguardo le aste. Spesso si assistono ad ste che rimangono ferme ad un valore considerevolmente basso rispetto a quello di mercato. Ora qualora io vincessi un'asta può il vneditore al...

• 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Estensione della promozione sulle tariffe

Visto che la stragrande maggioranza degli utenti non sa neppure dove stat di casa ebay, figuriamoci quindi se legge la bacheca, acco a voi la ultime notizie. Ovviamente non repilcherò poi alle domande degli sprovveduti (educato eufemismo altrimenti m...

• 281 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Da dove apro una controversia?

Purtroppo il mio idillio con Ebay sta finendo.... dopo aver pensato di acquistare tutto l'acquistabile via Ebay, cosi' comodo e carino... purtroppo non sto ricevendo l'oggetto che ho acquistato da un venditore Francese il 27 scorso, il venditore non ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.