in data 19-12-2015 23:39
in data 20-12-2015 16:18
Ti suggerisco un'ultima cosa.
il venditore non ha detto il falso...non poteva spedire ad un altro indirizzo se tu avevi pagato con paypal (viene meno la protezione per i venditori)...con tutta probabilità con un dialogo più collaborativo si poteva arrivare a soluzioni più "amichevoli".
In genere in questi casi il buon senso fa' molto più di qualsiasi Tribunale...al contrario di chi invece incita a perseguire questa strada...bontà sua e degli avvocati,che sono gli unici a beneficiarne!
Auguri ed in bocca al lupo
in data 20-12-2015 16:32
in data 20-12-2015 16:38
@leoncino18 ha scritto:
È questo che mi fa rabbia essendo un venditore professionista lo sapeva benissimo.... perche me lo propone e poi il giorno dopo cambia idea? Ho pensato che fosse un metodo per ricevere il mio nuovo indirizzo per "raggirarmi" Si poteva risolvere in altri modi mi sono sentito ingannato e ho valutato male... tutto assurdo
Raggirarti non saprei proprio come avrebbe potuto farlo con un nuovo indirizzo!
Avresti dovuto chiedergli il perchè lo aveva proposto senza prima rimborsarti ed inviare la nuova fattura ebay a cui tu avresti corrisposto il saldo paypal con il nuovo indirizzo a cui consegnare l'oggetto.
Vedi che c'è stata una carenza di comunicazione attiva a risolvere la vera questione in essere...
in data 20-12-2015 16:54
in data 20-12-2015 17:12
@leoncino18 ha scritto:
Parlare a giochi fatti è semplice complimenti mi dici tutto quello che avrei dovuto fare sei utilissimo.... la denuncia o la presunta tale senza il mio indirizzo attuale a chi la mandava??? "raggiro" in questo senso.... cmq come detto a chiara apprezzo e ringrazio per le risposte, ma gradirei qualcosa che mi aiuti ad affrontare la situazione attuale non l'acquisto e le comunicazioni che so di aver sbagliato.... se lei può farlo io la ringrazio dal profondo del cuore se non puo preferisco non ricevere risposte e dare la possibilità A chi ne ha voglia di leggere il mio "problema" GRAZIE
Quale situazione hai ancora pendente scusa???
via il feedback pubblico...che denuncia vuoi che ti faccia?
sempre che poi la facesse sul serio.
cosa altrettanto poco probabile.
in data 20-12-2015 17:23
in data 20-12-2015 17:27
guarda che ebay ha rimosso con una semplice segnalazione del venditore dei Vs messaggi...gli avvocati manco spostano la penna per 35€...rilassati e lascia perdere l'accaduto.
in data 20-12-2015 19:43
è quello che penso anche io e spero...il tutto non ha senso però grazie 1000 vi aggiornerò
in data 21-12-2015 11:32
alla fine te la sei fatta add@sso ed hai modificato feed
in data 21-12-2015 11:36
@pollo_bionico ha scritto:alla fine te la sei fatta add@sso ed hai modificato feed
Pollo,Pollo...quella è roba vecchia...il feed di cui si parla è stato rimosso da ebay.