Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2019 12:28
Ho fatto un acquisto e non riesco a lasciare un feedback sul venditore. Premetto di averlo contattato telefonicamente e di avergli anticipato che non sarebbe stato positivo, motivandolo del fatto che il pezzo è arrivato con tre giorni di ritardo e il pacco non era integro e all'interno mancava un pezzo. Visto lo scarso interesse e dialogo che c'è stato al telefono, vorrei dare un giudizio "neutro".
Rif.: Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2019 14:00
Che te frega del neutro (preannunciato addirittura), ti sei fatto rimborsare?
Se non lo hai fatto fallo adesso, il resto non conta nulla, scommetto che quel venditore ne ha altri di neutri (e magari anche negativi) se non sono serviti a te per scegliere un altro venditore perchè ritieni che possano servire ad altri?
I venditori che non prestano assistenza in caso di disguido, anche quando non dipendono da loro come pare nel tuo caso, vanno colpiti nel portafoglio perchè capiscono solo quella lingua, non altre.
Ciao
Rif.: Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2019 06:10
Non so come abbia fatto ma non mi è possibile accedere e lasciare il feedback.
Rif.: Dopo l'acquisto non riesco a lasciare il feedback al venditore, come mai?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2019 09:10
Bisogna capire come si è sviluppata la questione perchè vi sono casi in cui agli acquirenti viene interdetto il rilascio del feedback, ad esempio quando il venditore risolve il disservizio rimborsando spontaneamente (solo una delle possibili spiegazioni).
Ciao
