Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-04-2014 23:23
Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?
Rif.: Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2014 00:02 - modificato 12-04-2014 00:03
Non puoi vedere chi è stato ammonito, puoi solo mettere dei blocchi a chi ha una o più ammonizioni
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2014 22:42
@rros2144 ha scritto:Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?
Purtroppo i truffatori, i ricattatori, i non paganti, i perditempo ecc. sono razze protette in ebay.
Guai rendere pubbliche le loro malefatte.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-04-2014 15:33
GRAZIE a odessa e san-franco per le risposte.
ho messo dei blocchi e ho bloccato degli utenti .....ma sto notando che non mi salva del tutto dai possibili'furbetti'.
sono venditrice da poco ma mi rendo conto che non ci si può salvare per esempio dagli acquirenti a feedback zero che talvolta non sono altro che venditori di pari oggetto che cercano di bloccare la vendita del mio facendo offerta con account nuovo di un giorno o due al max e feedback zero....non so se mi spiego.
possibile che ebay non possa fare niente contro queste furberie e conceda questo tipo di operazioni?
possibile inoltre che il venditore non possa mettere fb neutro o negativo all'acquirente quando si accorge che abusa della protezione che ha?