annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non interviene nonostante le mie ripetute segnalazioni, uno schifo ormai questa piattaforma

Ebay e´ uno schifo assoluto, l´assistenza clienti non muove un dito in caso di segnalazione di gravi violazioni delle regole , in particolare voglio portare alla vostra attenzione questa squallida situzione che ho molteplici volte gia´ denunciato al servizio clienti, sono interessato a degli oggetti di elettronica di un venditore britannico, c´e´´  un profilo che non si capisce (si vabbe´ io l´ho capito subito) , che copre l´oggetto con una puntata molto grande in modo che nessuno´ avra´ piu´ interesse a biddare e pochi secondi prima della fine dell´asta questa puntata viene cancellata, chi puo´ fare cio´ se non solo il venditore?????

 

Il venditore dice di non essere al corrente della cosa, intanto questo teatrino va avanti da mesi e mesi senza che le mie continue segnalazioni abbiano avuto effetto......Ebay fa schifo!!!! Paypal fa schifo!!!!! Meglio ritornare al baratto a questo punto visto che e´ quasi tutto una fregatura oggigiorno!!!

 

fregatura venditore inglese.jpg

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ebay non interviene nonostante le mie ripetute segnalazioni, uno schifo ormai questa piattafor

vonbalden
Utente della Community

Devi pensare in grande, non solo riguardo ad una piattaforma di vendita. In questo paese è difficilissimo andare oltre la denuncia

verbale di un fatto, perchè mille e mille cavilli legali costruiti a regola d'arte nel corso del tempo impediscono di fatto qualsiasi azione risolutiva di fronte ad ogni evento di piccola o grande portata. Vige la regola della 'dimostrazione perpetua' di chi subisce un torto

senza che peraltro si sortisca nulla. Ti hanno rubato tutto in casa ? Sei tu che devi dimostrare di non aver messo beni troppo in vista, che potevano indurre un furto da parte di ignoti. I ladri hanno svuotato l'intero magazzino della tua azienda e allerti le forze dell'ordine perchè conosci il luogo della refurtiva ? Ma loro non possono entrare con la forza nel deposito dove si trova la roba sottratta, perchè è violazione di un domicilio privato. Sei fuori di te come in questo caso che riporti, perchè nessuno interviene? Ti rimbocchi le maniche,

ricostruisci tu tutta la vicenda, dimostri di tutto e di più, segnali, invii richieste d'intervento, ecc. Ma nessuno, conoscendo lo stato delle cose, può fare nulla per te, per me, per gli altri. Rimangono solo segnalazioni. Magari se insisti troppo finisce che dai fastidio per i motivi suddetti. E chi è preposto, ma sa che oltre ad una segnalazione non può fare altro di risolutivo, alla fine se la prende con te. Oppure se si è fortunati, qualcosa succede. Quando non c'è più la piattaforma perchè è sparita dalla circolazione da anni e tu non acquisti da tempo, o per altre mille ragioni, ecco che magari ti arriva un avviso che dice che il venditore britannico in oggetto si è trasferito nel Sussex ed è irreperibile dal 2030. Finito lì.  Dai, coraggio. Screma gli acquisti, fai attenzione in forma preventiva, e tieni duro.  Saluti.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ebay non interviene nonostante le mie ripetute segnalazioni, uno schifo ormai questa piattafor

alexbeka
Utente della Community
Forse il postante pensa che di segnalazioni da controllare ci sia solo la sua 😂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta