in data 07-11-2014 20:04
Ogi un'acquirente mi ha lascaito un feed negativo insultandomi perchè ho chiesto il luogo e la data di nascita, essendo io venditore professionale che emette fattura e lui acquirente estero. Gentilmente ho chiesto questi dati ma ho beccato il negativo.
Ebay che fa ? Nulla ha rimosso il commento ma non il feed che è andato a diminuire la mia % di feed e la mia visibilità
Entro in chat con l'assistenza clienti, e faccio presente che la fattura è un buon metodo per il recesso e per ogni controversia, ma le leggi vanno rispettate. E loro mi dicono " c'è la data di vendita per eservcitare il diritto di recesso " ebay non può togliere il feed perchè non viola le regole
Quindi ogni acquirente può lasdciare feed negativi a iosa senza che nessuno faccia niente loro
E dove sono le tutele per i power seller e per i venditori pro che fanno il loro dovere fiscale se poi un acquirente con 20 feed ,ha la liberta di lasciare un vaffa senza nessuna restrizione da ebay stesso ???
Questo feed è veramente INGIUSTO IMMERITATO E SCORRETTISSIMO
E l'oggetto gli è pure arrivato !!!! integro e sano !!!
Senza parole
in data 09-11-2014 18:09
"ho chiesto il luogo e la data di nascita, essendo io venditore professionale che emette fattura"
Per emettere fattura occorrono il luogo e la data di nasciata?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 10-11-2014 13:15
Salve, uso ebay dal 2002 e ne ho seguito i percorsi, sempre a peggiorare, salvo qualche implementazione del sistema.
Ho tagliato via 2 brevi paragrafi che avevo scritti quì di getto. Prendersi una querela da questa gente sarebbe una beffa.
in data 10-11-2014 16:19
@joca$ta ha scritto:
Salve, uso ebay dal 2002 e ne ho seguito i percorsi, sempre a peggiorare, salvo qualche implementazione del sistema.
Ho tagliato via 2 brevi paragrafi che avevo scritti quì di getto. Prendersi una querela da questa gente sarebbe una beffa.
ehm.... cos'è che volevi dire esattamente ??? comunque su qui non ci va l'accento. e al postante posso solo dire di chiedere solo codice fiscale anzichè luogo data di nascita che poi al gente si arrabbia e lascia negativi
in data 10-11-2014 19:29
Per i clienti stranier dico, per gli italianio non serve il luogo e data di nascita.
Questo tizio ha acqistatao solo per il feed..perchè del calendarietto non gliene frega nulla. poi alla mia richiesta ecco il negativo e un vaff..in inglese..Ebay che fa ? Nulla..sempre peggio!!!1