in data 18-03-2011 21:43
Ciao a tutti chi si unisce?,e veramente una seccatura questa cosa,io voglio essere libero di inviare messaggi quante volte voglio al giorno, a tutti i venditori dove mi interessa acquistare.
Con questa regola senza senso,ebay limita ai potenziali acquirenti di fare affari e di velocizzarli,oltretutto secondo me si da' pure la zappa sui piedi perche' rallenta anche il suo giro d'affari.
Voi cosa ne pensate? no vi da ' fastidio questa cosa?
EBAY ENNULLA QUESTA REGOLA INUTILE!!!X-(
in data 11-09-2013 10:15
Io credo che il limite massimo vada a seconda del numero di feedback che uno possiede (un nuovo utente per esempio ha un limite più basso di un negozio con 5000 feedback).
Comunque sono pienamente d'ACCORDO!!
in data 30-01-2016 01:11
ma alla fine non avete risolto nulla andate avanti con sta cosa dal 2007 e adirittura siamo arrivati che dopo il primo sms inviato dice che si è arrivati al limite massimo, se ti va bene 2 sms ...mah!
secondo me e una vera cazzata... però sta nelle loro regole.
il motivo nasce dal fatto che i negozianti o venditori o chiamateli come volete pagano una quota, e st tutti scrivono sms e poi si parlano in pvt, ebay non incassa in caso di trattative private, quindi meglio limitare il danno .. che ne dite...
comunque, secondo me se devo essere sincero il limite dovrebbe aggirarsi attorno a 10 sms.
avevo scritto una cosa che ho rimosso perchè ho capito che è inutile scrivere altro. ciao a tutti.
@tonzasso ha scritto:Io credo che il limite massimo vada a seconda del numero di feedback che uno possiede (un nuovo utente per esempio ha un limite più basso di un negozio con 5000 feedback).
Comunque sono pienamente d'ACCORDO!!
in data 31-01-2016 12:08