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Feedback immeritato, perchè l'assistenza snobba?

in data 09/06 l'utente xxxxxx acquista dal mio store un paio di cuffie. Già lo stesso giorno ricevo tre messaggi dello stesso che mi sollecita l'invio. Il giorno dopo spedisco tramite posta prioritaria (spedizione che il cliente ha richiesto). Nel pomeriggio l'utente mi scrive dicendomi che se l'oggetto non arriva entro due giorni mi lascerà feedback negativo. Lo stesso si appella alla nuova stima di ebay sulla consegna. Continuo, ripetutamente, a far notare al cliente che la stima, è appunto una stima, e che avrebbe dovuto visualizzare bene l'inserzione prima di accettarla. Miracolosamente, nel giro di 2 giorni, l'oggetto è a casa del cliente. Immediatamente mi contatta dicendomi che l'oggetto non è conforme e che è arrivato danneggiato. Chiedo allora ulteriori lumi e gli dico che me lo rispedisca. All'arrivo dell'oggetto, e constatato il difetto, avrei poi rimborsato quanto pagato. Il cliente xxxxxx si rifiuta di restituire l'oggetto e anzi, mi dice che sono tenuta a spedirgliene uno nuovo con corriere. In quel momento mi lascia feedback negativo e apre una contestazione su paypal dicendo che ha rispedito l'oggetto con raccomandata tracciabile. In realtà, visionando il sito di poste italiane, la raccomandata è sempre ferma al centro postale della sua città. 

 

Ora mi chiedo, se io non posso effettivamente constatare che l'oggetto è difettoso, perchè non rimuovere il feedback negativo? non dovrebbe, il cliente, essere tenuto alla restituzione prima del rilascio di eventuali feedback?

 

Perche i venditori non vengono tutelati? Che ne pensate di questa storia?

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3 RISPOSTE 3

Feedback immeritato, perchè l'assistenza snobba?

contatta ebay a questo indirizzo e allega le email che ti minaccia di negativo

 

customerhelp_it@ebay.com

 

per paypal ti conviene telefonare 

che controversia ha aperto su paypal 

oggetto non conforme oppure oggetto non ricevuto


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Feedback immeritato, perchè l'assistenza snobba?

già contattata l'assistenza da giorni, ma nonostante abbia riportato le minacce del cliente mi hanno risposto che il feedback non può essere rimosso. Lui ha aperto una controversia per oggetto non conforme e danneggiato.
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Feedback immeritato, perchè l'assistenza snobba?

ha sbagliato e si è data la zappa sopra i piedi, poteva aprire controversia per oggetto non arrivato, hai spedito con prioritaria e vinceva la controversia, e si teneva oggetto e rimborso

 

adesso appena riceverai l'oggetto lo rimborserai

 

per il negativo devi insistere con le email allegando la minaccia di negativo

 


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