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Intendevi dire: 

Feedback negativo a chi rimborsa?

Un acquirente a cui viene rimborsato un articolo non conforme a quanto acquistato, può mettere un

feedback negativo nonostante il rimborso?

Messaggio 1 di 4
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3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback negativo a chi rimborsa?

tytta80
Utente della Community

Pultoppo si, dipende se la trattativa è stata amichevole o burrascosa.

 

 

Saluti Tytta.

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Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
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Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
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Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
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Rif.: Feedback negativo a chi rimborsa?

san-franco
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme alla descrizione vuol dire che il venditore ha barato. Più che giusto il feed negativo.

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Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
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Rif.: Feedback negativo a chi rimborsa?

"Se l'oggetto non è conforme alla descrizione vuol dire che il venditore ha barato"

Smiley frustrato.

Dipende, può darsi che si sia sbagliatop ad impacchettare.

Alcuni anni fa avevo acquistato un astuccio scolastico per mio figlio. Mi arrivò uno zaino. Forse il venditore aveva barato? Più semplicemente mi avevano invertito con un altro acquirente. Mandarono a ritirare un corriere, poi consegnarono l'astuccio.

L'astuccio era fallato. Forse il venditore aveva barato un'altra volta? Più semplicemente non s'erano accorti che l'astuccio era difettoso. Rimandarono il corriere con un astuccio nuovo. Gli scrissi per ricordare che avevo ancora l'oggetto fallato e mirisposero che potevo tenerlo (probabilmente non volevano spendere altri soldi di corriere solo per ritirare un astuccio fallato).

 

Nel caso ipotizzato si parlava, peraltro, di rimborso concesso. Questo confermerebbe la buona fede, o il ravvedimento, del venditore.

 

"Più che giusto il feed negativo."

Smiley Sorpreso.

Il negativo è per i casi in cui si viene fregati e si perdono dei soldi.

 

 

 

 

 

 

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Prendetemi come sono oppure uccidetemi, perché io non cambierò.

 

 

 

 

Messaggio 4 di 4
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