annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

annalistroi-8
Utente della Community
Ho acquistato una cover su ebay
Ho chiesto il reso che mi è stato concesso ma non mi ero accorta che le spese di spedizione a carico del cliente. Ho rilasciato un feedback dicendo che era assurdo dover pagare io per effettuare il reso. Il venditore mi ha detto che mi avrebbe citato da un giudice di pace. Cosa posso fare
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo

Dipende molto dal motivo per cui hai chiesto il reso .

Comunque per non correre rischi contatta il venditore e chiedi di inviarti una richista di revisione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

@annalistroi-8  ha scritto:
Ho acquistato una cover su ebay
Ho chiesto il reso che mi è stato concesso ma non mi ero accorta che le spese di spedizione a carico del cliente. Ho rilasciato un feedback dicendo che era assurdo dover pagare io per effettuare il reso. Il venditore mi ha detto che mi avrebbe citato da un giudice di pace.
Cosa posso fare

Ciao

hai esercitato il diritto di recesso,pertanto...devi sapere che è fatto d'obbligo il reso della merce acquistata con spese di spedizione a carico del consumatore!

Dunque sì.

La citazione per danni cagionati dal tuo negativo dato per una  "leggerezza conoscitiva" dei diritti/doveri legislativi in caso di recesso dei consumatori negli acquisti on line...dovrai rinforderli se un giudice di pace darà riconoscimento del tuo comportamento "ritorsivo" privo di colpa del venditore.

Soluzione ottimale quella di chi mi ha preceduto (ciao Paf Smiley Strizza l'occhio) contattare il venditore scusandosi del feed rilasciato e chiedendone (se ancora ne disponesse) il modulo di revisione per cambiarlo in positivo.

Nel frattempo opterei di aggiungere un ulteriore commento 

Invia un ulteriore commento per un Feedback lasciato

usando questo link ebay subito,apponendo scuse pubbliche al di sotto di quel commento negativo che manifesta la tua "ignoranza" sul diritto di recesso...avrai modo di mettere una pezza!

prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

Ciao Roberto.

Cavolo !!! Dove ti eri cacciato ? ?

Comiciavo a pensar male Uomo Triste

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

Gentilissimo Collega mai pensar male del Bonsai!

Smiley Felice

Anno particolarmente impegnativo a 360° dunque...tempo per stare su questi schermi...pari a zero.

Anzi a breve (finalmente aggiungoSmiley Molto-felice) 15gg di meritate vacanze a croggiolarmi al sole d'estate!!!

Smiley LOL

Tu carissimo come la va'?

Gentili Consorte (Smiley Strizza l'occhio delego te per un affettuoso saluto) tutto al meglio?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

Per me e consorte tutto bene,,grazie

Goditi le meritate vacanze Smiley Felice

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta