annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback positivo con insulto

taffoman
Utente della Community

Vi chiedo, poichè non so come agire, per risolvere la questione: ho rilasciato un feedback negativo al venditore e lui per vendetta, non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) mi ha dato un feedback positivo che però è calugnoso e contiene offese alla mia persona. Come posso/devo agire?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Segnalalo per Abuso del feedback.

Invia una mail a: itrswebhelp@ebay.it

appellandoti appunto all'abuso del feedback:

"commenti negativi in conflitto con le valutazioni positive;"

Nel tuo caso c'è anche l'aggravante dell'insulto, il commento verrà rimosso e resterà solo il segno positivo.

Indica l'ID del venditore e la transazione per cui hai ricevuto il feedback, alla fine della mail firmati

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

CORREZIONE!

La mail è. itrswebhelp@ebay.com

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

taffoman
Utente della Community

Fatto grazie, molto gentile 😃

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Il venditore ha sbagliato in vari punti, ma anche l'acquirente forse è davvero un ragazzino che acquista un oggetto venduto come ricambi e spera che ci sia solo una lucina bruciata,,,,,

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

taffoman
Utente della Community

Mi pare di parte la risposta caro renato4539, anche perchè il "ragazzino" ha una profonda esperienza del settore in cui ha acquistato ed è stato esplicito con il venditore, il venditore però mentendo a tratti spudoratamente ha venduto un oggetto che non è quella da lui descritto.
Il fatto di insultare una persona non può essere MAI appoggiato e non si dovrebbe MAI farlo indipendentemente dal fine e dai mezzi di una trattativa.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Comunque hanno rimosso tutto!

Stranamente anche il feedback mentre di solito rimuovono solo il commento (ed hanno rimosso anche quello del tuo negativo, probabilmente per una analoga segnalazione del venditore).

Buon Anno!

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

1 €uro per la console e 29,99 €uro per la spedizione; pagamento con metodi postali.

:O.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Taffomen, scusa, come hai hai pagato? L'inserzione prevedeva PayPal, tuttavia  nella descrizione c'era scritto "pagamento con metodi postali". Se hai pagato con PayPal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme, e riavere i tuoi soldi. In un caso come questo non è detto che la potresti vincere, ma può valere la pena tentare. In effetti la console era descritta non funzionante,per parti di ricambio (e non potevi certo aspettarti un granché), ma forse era "meno funzionante" di quanto descritto: tre led rossi e sportellini mancanti.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Mi pare di parte la risposta caro renato4539, anche perchè il "ragazzino" ha una profonda esperienza del settore in cui ha acquistato ed è stato esplicito con il venditore, il venditore però mentendo a tratti spudoratamente ha venduto un oggetto che non è quella da lui descritto.
Il fatto di insultare una persona non può essere MAI appoggiato e non si dovrebbe MAI farlo indipendentemente dal fine e dai mezzi di una trattativa.

.

Rimango della mia idea, acquirente che sperava di fare un affarone e deluso si vendica con un rosso..

ebay penso abbia messo entrambi allo stesso livello.

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta