in data
11-03-2014
14:36
- data ultima modifica
11-03-2014
14:43
autore
kh-laura
150 euro, s4 nuovo, venduto per ORIGINALE...Ovviamente la cosa mi puzza,specialmente per i feedback 0 ma mi ha proposto anche contrassegno invece di paypal (anche se paypal è tutelato col rimborso...) in più,è in garanzia ITALIA ed emette scontrino/fattura. Cosnigli?
in data 11-03-2014 14:51
Sai che con il contrassegno non hai ugualmente nessuna tutela perchè ci potresti trovare di tutto...ma il telefono non credo proprio...copia il titolo dell'asta e postalo....ci diamo un'occhiata...
in data 11-03-2014 14:56
ciao, il venditore risulta un privato, ha venduto ben 22 cellulari e nei pagamenti non c'e' paypal, lui lo propone ma ti consiglia contrassegno. e se ti arriva un mattone? inoltre nella descrizione dice che accetta anche paypal su richiesta tramite email, ma sei sicuro che sia pagamento vero e proprio tramite acquisto beni oppure di donazione ad amici, parenti? in questo secondo caso non c'e' la protezione paypal. io non pagherei assolutamente. meglio un'ammonizione che perdere i soldi.
in data 11-03-2014 15:06
Per paypal non sto capendo bene,se io facessi "acquisto beni" al momento del pagamento,avrei la protezione,perchè dovrei cliccare "donazione"? E,per il contrassegno,non c'è modo di aprire il pacco prima del pagamento?
in data 11-03-2014 15:10
Si è iscritto l'altro giorno, diceva di averne 22 disponibili, feedback zero, vende come fosse un professionale, prezzo super stracciato fuori dal mercato, ma che vogliamo di più per vedere la sola? Ma lascia stare che è meglio.
in data 11-03-2014 15:17
Devi fare il pagamento tramite il modulo di pagamento ebay. altrimenti è solo un passaggio di soldi tra privati senza nessna transazione registrata e tu non hai protezione. un galaxy che costa cosi poco è già segnale di qualcosa che puzza. inoltre oggetti del genere devi comprarli solo da professionali e magari con qualche feed a garanzia. col contrassegno non hai nessuna garanzia da parte di ebay e devi pagare al corriere il pacco. l'annuncio è chiaramente una bufala.
LASCIA PERDERE.
in data 11-03-2014 15:31
ciao, ha anche : 24 lumai 520 nokia ed altri 5 disponibili.
in data 11-03-2014 15:52
@saramaarchiano ha scritto:150 euro, s4 nuovo, venduto per ORIGINALE...Ovviamente la cosa mi puzza,specialmente per i feedback 0 ma mi ha proposto anche contrassegno invece di paypal (anche se paypal è tutelato col rimborso...) in più,è in garanzia ITALIA ed emette scontrino/fattura. Cosnigli?
Penso che se la madre del truffatore è sempre incinta anche quella dell'acquirente votato alla fregatura non ha un attimo di pausa.
E' UNA TRUFFA CHIARISSIMA
Non ne ha venduto uno solo ma ben 22, tutti a 150 euro e con spedizione gratuita.
Per una cosa così neanche PayPal serve.............basterebbe saper ragionare.
Ciao
in data 11-03-2014 16:00
E se poi fosse vera? Ci rimarrei molto male,per questo vorrei sapere se c'è un modo per garantire sicurezza,ad esempio paypal... (anche se la mail mi è stata fornita in pvt)
in data 11-03-2014 16:01
@saramaarchiano ha scritto:E se poi fosse vera? Ci rimarrei molto male,per questo vorrei sapere se c'è un modo per garantire sicurezza,ad esempio paypal... (anche se la mail mi è stata fornita in pvt)
E' UNA TRUFFA
NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE NIENTE DI DIVERSO
Ci rimarresti peggio ad essere fregato.