annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s4 prezzo shock? O.O

saramaarchiano
Utente della Community

150 euro, s4 nuovo, venduto per ORIGINALE...Ovviamente la cosa mi puzza,specialmente per i feedback 0 ma mi ha proposto anche contrassegno invece di paypal (anche se paypal è tutelato col rimborso...) in più,è in garanzia ITALIA  ed emette scontrino/fattura. Cosnigli?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Galaxy s4 prezzo shock? O.O

tytta80
Utente della Community

Sai che con il contrassegno non hai ugualmente nessuna tutela perchè ci potresti trovare di tutto...ma il telefono non credo proprio...copia il titolo dell'asta e postalo....ci diamo un'occhiata...

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

giorgro
Utente della Community

ciao, il venditore risulta un privato, ha venduto ben 22 cellulari e nei pagamenti non c'e'  paypal, lui lo propone ma ti consiglia contrassegno. e se ti arriva un mattone?  inoltre nella descrizione dice che accetta anche paypal su richiesta tramite email, ma sei sicuro che sia pagamento vero e proprio tramite acquisto beni oppure di donazione  ad amici, parenti? in questo secondo caso non c'e' la protezione paypal. io non pagherei assolutamente. meglio un'ammonizione che perdere i soldi.

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

saramaarchiano
Utente della Community

Per paypal non sto capendo bene,se io facessi "acquisto beni" al momento del pagamento,avrei la protezione,perchè dovrei cliccare "donazione"? E,per il contrassegno,non c'è modo di aprire il pacco prima del pagamento?

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Si è iscritto l'altro giorno, diceva di averne 22 disponibili, feedback zero, vende come fosse un professionale, prezzo super stracciato fuori dal mercato, ma che vogliamo di più per vedere la sola? Ma lascia stare che è meglio.

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Devi fare il pagamento tramite il modulo di pagamento ebay. altrimenti è solo un passaggio di soldi tra privati senza nessna transazione registrata e tu non hai protezione. un galaxy che costa cosi poco è già segnale di qualcosa che puzza. inoltre oggetti del genere devi comprarli solo da professionali e magari con qualche feed a garanzia. col contrassegno non hai nessuna garanzia da parte di ebay e devi pagare al corriere il pacco. l'annuncio è chiaramente una bufala.

LASCIA PERDERE.

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

ciao, ha anche : 24  lumai 520 nokia  ed altri 5 disponibili.

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

@saramaarchiano ha scritto:

150 euro, s4 nuovo, venduto per ORIGINALE...Ovviamente la cosa mi puzza,specialmente per i feedback 0 ma mi ha proposto anche contrassegno invece di paypal (anche se paypal è tutelato col rimborso...) in più,è in garanzia ITALIA  ed emette scontrino/fattura. Cosnigli?

Penso che se la madre del truffatore è sempre incinta anche quella dell'acquirente votato alla fregatura non ha un attimo di pausa.

E' UNA TRUFFA CHIARISSIMA

Non  ne ha venduto uno solo ma ben 22, tutti a 150 euro e con spedizione gratuita.

Per una cosa così neanche PayPal serve.............basterebbe saper ragionare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

E se poi fosse vera? Ci rimarrei molto male,per questo vorrei sapere se c'è un modo per garantire sicurezza,ad esempio paypal... (anche se la mail mi è stata fornita in pvt)

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

@saramaarchiano ha scritto:

E se poi fosse vera? Ci rimarrei molto male,per questo vorrei sapere se c'è un modo per garantire sicurezza,ad esempio paypal... (anche se la mail mi è stata fornita in pvt)

E' UNA TRUFFA

bart-simpson-generator.gif

NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE NIENTE DI DIVERSO

Ci rimarresti peggio ad essere fregato.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta